• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Chiave barre da tetto

Mirkox68

Neoiscritto
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
AL
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buongiorno,
ho acquisto una kia usata e monta le barre ma purtroppo non hanno la chiave per smontarle, si può trovare una soluzione per rimuoverle senza romperle secondo le vostre esperienze?
grazie per le risposte in anticipo
 
Buongiorno,
ho acquisto una kia usata e monta le barre ma purtroppo non hanno la chiave per smontarle, si può trovare una soluzione per rimuoverle senza romperle secondo le vostre esperienze?
grazie per le risposte in anticipo
:nopic:
 
Di che marca sono puoi richiedere una chiave universale alla ditta come si fa con i bulloni antifurto delle ruote
 
Ho omesso di specificare che le barre sono originali, provo a sentire il magazzino ricambi kia e vi informo.
La foto del nottolino la metto non appena riesco se serve.
 
Saranno sicuramente Thule chiedi in concessionaria e poi gia' che ci sei cambia l'anno di costruzione della tua niro sul profilo sara' 2018.
 
Si grazie per l'anno, l'ho variato. Ho sentito il concessionario il quale mi ha detto che le sostitusce gratuitamente perchè è stato un loro problema aver perso le chiavi. Le tagliano comunque quindi non credo che sia un altro modo. Grazie per i consigli!
 
Se c'è il numero stampato sopra, si può fare un duplicato o chiedendolo in Thule o in un centro duplicazioni che ha una macchina 2.0
 
Indietro
Alto Basso