• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Chiavette usb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enzone75

Utente ben noto
Punteggio reazioni
213
Provincia
TO
Kia
Carens
Anno
2015
Buongiorno a tutti. Ieri, io ed un mio amico, ci siamo fatti una domanda stupida ma no troppo: il sistema di infotaiment delle Kia, in questo caso della Carens, fino a che capacità di chiavette può leggere?

Io uso una 32 GB senza problemi

Qualcuno sa se legge anche chiavette con capacità maggiori?

Legge anche chiavette formattate in NTFS ?

mmm....ho a casa una chiavetta da 64 gb....dovrei provare :confused:

sul manuale dice che legge solo supporti formattati in fat o fat32. quindi non ha senso usare chiavette da 64 gb. a meno che non fate i dj :D

Ottima osservazione, non avevo fatto letto del solo supporto per fat/fat32. Però sarei ugualmente curioso di provare una chiavetta da 64 GB, magari funziona anche con ExFat.

Legge anche chiavette formattate in NTFS ?
Confermo quanto scritto sul libretto istruzioni: legge FAT32 e NON NTFS.
Ne avevo preparata una da 16gb NTFS con tanta musica MP3 ma ho dovuto convertirla in FAT32 in quanto illeggibile-
Ottima osservazione, non avevo fatto letto del solo supporto per fat/fat32. Però sarei ugualmente curioso di provare una chiavetta da 64 GB, magari funziona anche con ExFat.
Anch'io sarei curioso di questa cosa...

Acc....SuperGiovane non sono ancora riuscito a trovare il tempo....penso che comunque dovrò prima cambiarle il file system....al momento è collegata per la registrazione video ad un decoder Telesystem....cerco di farti sapere al più presto;)

Non pensavo avessero dei limiti!
Sul libretto di uso e manutenzione cee'd, c'è scritto:
"Usare solitamente dispositivi usb con formattazione FAT 12/16/32" preferibilmente con autentificazione Usb I/F.
NON parla espressamente di limiti di GB!

Ultima modifica:
SuperGiovane ho controllato...dopo aver formattato in fat32 e inserito degli MP3 posso confermare che anche la mia Verbatim da 64 gb funziona correttamente! ;)

Grande chiccospin! Ora ne abbiamo la certezza che funziona. :)

beh...penso che più che altro possa essere sfruttata per i video (a chi li legge) altrimenti per la musica stento a credere che qualcuno utilizzi 64gb di mp3 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso