• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

chiedo aiuto: confronto tra modelli gpl

@Lamberto_1975 saranno forse state risolte le problematiche sulla stonic ma con picanto,ceed,xceed e sportage siamo ancora a carissimo amico.
 
Non conosco la situazione aggiornata della Stonic ne tanto meno quella degli altri modelli kia. Vado a pelle - non ho statistiche ufficiale di dati desunti da questo forum - e mi pare che ci sia una percentuale non trascurabile di clienti Stonic GPL non particolarmente soddisfatti, per questo resto dell'avviso che reputo sbagliato non "allarmare" potenziali clienti dal prendere modelli a GPL.
 
Io ho preso Xceed GPL a maggio avuto un problema a giugno mentre andavo in montagna si è accesa la spia del motore portata ad una kia in zona hanno resettato l'errore mi hanno detto che secondo loro devono cambiare la centralina del gas ma per ora, ed incrocio le dita, il difetto non l'ha più fatto. Speriamo bene!!!
 
Secondo loro queste auto le abbiamo pagate o kia c'e le ha regalate la concessionaria dato che vende auto trasformate da altri deve essere in grado di risolvere nell'immediato il problema con i computer che hanno in dotazione o in alternativa avere un filo diretto col produttore dell'impianto GPL.
 
Indietro
Alto Basso