• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Chiusura centralizzata vetri Stonic...

forza72

Utente ben noto
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
1.074
Punteggio reazioni
527
Provincia
MC
Kia
Stonic
Anno
2018
Sapete se è possibile istallare un kit? Perchè certe volte mi dimentico di chiudere del tutto i finestri dietro :(
 
se non sbaglio di Kia non c'è nulla, avevo visto un thread per la Sportage in cui parlavano di un sito di una società italiana che realizza moduli per chiusura vetri e specchi, purtroppo non ricordo il sito...ora che ho riletto il titolo mi è venuto un dubbio, intendi con la chiusura automatica da telecomando, giusto?
 
se non sbaglio di Kia non c'è nulla, avevo visto un thread per la Sportage in cui parlavano di un sito di una società italiana che realizza moduli per chiusura vetri e specchi, purtroppo non ricordo il sito...ora che ho riletto il titolo mi è venuto un dubbio, intendi con la chiusura automatica da telecomando, giusto?
Si... È più comodo
 
sì, molto comodo......lo avevo sulla Corsa, in estate era comodissimo e mi manca
 
@forza72, cambia auto e compra la Optima, che ha quel dispositivo di serie... :p
 
Indietro
Alto Basso