• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Chiusura cofano motore

elsinoro

Neoiscritto
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
SA
Kia
Niro
Anno
2018
Salve a tutti, ma è normale che la chiusura del cofano motore non sia così agevole se lo si lascia cadere da circa 20cm?
Ho notato che bisogna sbatterlo un pò per farlo chiudere.Mi fa quasi paura visto che sulla mia vecchia Corolla ero abituato semplicemente ad appoggiarlo e poi premere.
Sulla Niro questo non è possibile? Ieri quasi ammaccavo il cofano provando a premere una volta appoggiato. o_O
 
Non premere niente che fai i bozzi lascialo cadere da una 20 di cm, se non si chiude passa in concessionaria e fai registrare la chiusura o riavvita i due tamponi di gomma che evidentemente sono mal registrati e facendo spessore impediscono al cofano di chiudersi.
 
Non premere niente che fai i bozzi lascialo cadere da una 20 di cm, se non si chiude passa in concessionaria e fai registrare la chiusura o riavvita i due tamponi di gomma che evidentemente sono mal registrati e facendo spessore impediscono al cofano di chiudersi.
Dove sono i tamponi da eventualmente riavvitare?
 
Si trovano sul cofano ma quelli da regolare sono quelli vicini al gancio apricofano perche gli esterni non mi pare che si avvitano.
 

Allegati

  • tamponi cofano niro.jpg
    tamponi cofano niro.jpg
    110,6 KB · Visite: 2.134
Indietro
Alto Basso