• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti da milano

GINOPINO

Neoiscritto
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e sono un fresco acquirente di una Kia Venga.

Ho scelto la 90 CV, colore bianco.

Mi rivolgo a voi per un amico, che non usa internet, e che mi ha chiesto un favore.

Lui guida una Kia Sportage 1.7 CRDi e ha un problema con il filtro dell'olio; voleva provare a risolverlo comprando un ricambio online, qualcuno di voi ha mai provato?

Questo sembrerebbe essere il pezzo incriminato: http://www.tuttiautopezzi.it/72509

Qualcuno mi sa dire se potrebbe andare bene?
Qualcuno di voi ha già acquistato su questo sito magari e mi sa dare feedback?

grazie delle vostre risposte!

Lorenzo
 
Ciao e benvenuto.Per quanto riguarda il tuo problema non saprei ch dirti.Se non sei convinto del pezzo ti consiglierei caldamente di rivlgerti ad un autoricambi che ti dará il pezzo giusto.Il prezzo é di pochi euro quindi perché rischiare?
Cmq questa sarebbe solo la sezione relativa alle presentazioni....
 
Ciao e benvenuto.Per quanto riguarda il tuo problema non saprei ch dirti.Se non sei convinto del pezzo ti consiglierei caldamente di rivlgerti ad un autoricambi che ti dará il pezzo giusto.Il prezzo é di pochi euro quindi perché rischiare?
Cmq questa sarebbe solo la sezione relativa alle presentazioni....


ok ti ringrazio e scusami se ho sbagliato thread :)
 
Ciao Ginopino e benvenuto anche da parte mia. Se hai dubbi apri una nuova discussione, questa è solo per presentazioni
 
Indietro
Alto Basso