• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti da to

fedeviz

Neoiscritto
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Ciao a tutti sono nuovo del forum e Non posseggo ancora una mia, ma molto probabilmente ne acquisterò una usata ...sto infatti valutando tra la Rio diesel 1.4 90 cv e la c3 1.6 90 o 110...
 
Ciao Fede, benvenuto.
Attualmente sono possessore di una Rio 1.4 90cv, a mio avviso è un'ottima macchina, silenziosa e molto molto comoda, senza contare che sicuramente è più spaziosa di una c3.
Tutta questione di gusti, io posso solo ed esclusivamente dirti che la Rio 1.4 crdi è fenomenale, consumi abbastanza bassi e tecnologica quanto basta.
Anche la linea fa la sua scena ;)
 
Ciao Francy, grazie mille, probabilmente mi serve qualche incoraggiamento come il tuo per decidermi...
Ne avrei trovata una grigio scura 1.4 90cv allestimento ex plus di 03/2012 con soli 33000km... Quasi quasi... :)Anche se a dire il vero il bianco è il mio colore preferito per la Rio...
Mentre trovo bruttarello l'argento... Questione di gusti ...
 
Dipende il prezzo che ti fanno, se ne vale la pena con così pochi km fai un affarone, senza contare che hai ancora la garanzia per circa 4 anni!
Si effettivamente il bianco fa la sua scena!!!!!!
 
9.000€ :)
cmq anche il grigio antracite non è male anche se perde un po di "visibilità", risulta un tantino più anonima...
 
Benvenuto Fedeviz.Il prezzo ci può anche stare,il colore é mimetico per lo sporco...non avrai fretta di andare a lavarla.
Controlla la regolarità dei tagliandi prima di firmare.
Se hai qualche perplessità o domanda apri pure una nuova discussione nella sezione Rio ;)
 
ok, grazie gyus, i tagliandi purtrpppo (2 fino ad ora) non li ha fatti in Kia, ma dal suo meccanico di fiducia, cmq ho sentito la kia ed oggi porto ad una officina autorizzata i certificati con l'elenco dei lavori eseguiti, mi hanno detto che li dovranno sottoporre alla casa madre per capire se possono ritenere ancora valida la garanzia, se così fosse la prendo... :)
Dovrò fare un viaggietto fino a Viterbo, ma ne varrebbe la pena...
 
In realtà te ne serve solo uno valido in quanto sul tuo motore la manutenzione é ogni due anni o 30.000km.Se hai la ricevuta con segnati codici e quantità allora la garanzia sarà valida.Altrimenti deve dartela il rivenditore quella di legge,credo 12 mesi.
Il fatto che i tagliandi siano stati fatti fuori rete ufficiale non influisce.In ogni caso fatti metter tutto per iscritto sul contratto...
 
... la sto prendendo da un privato, per cui vorrei assolutamente non perdere la garanzia residua del costruttore...
ho qui con me le ricevute con segnati i codici ed il n.di telaio... vediamo cosa mi diranno...grazie...
ho aperto una discussione...
 
tienici aggiornati sulla decisione che prenderai e benvenuto anche da parte mia!
 
Indietro
Alto Basso