• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a Tutti! Kia Picanto Cool GPL <3

clamad75

Neoiscritto
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
3
Provincia
AP
Kia
Picanto
Anno
2018
Salve a tutti voi!
Da ieri sono proprietaria di una Kia Picanto GPL Cool :p
E' la mia prima Kia dopo taaaanti anni di Citroen (ZX prima e poi la C3 per ben 16 anni).
La mia prima auto a GPL...insomma sono una "novellina".
Per ora mi diletterò a leggere i vostri messaggi, sperando di non avere problemi :rolleyes:
Se avete consigli/raccomandazioni vi ringrazio tanto ;)

Un saluto a tutte e tutti!
 

Allegati

  • P_20180712_080442.jpg
    P_20180712_080442.jpg
    182,1 KB · Visite: 210
:welcome::welcome: nel club e complimenti per l'auto... ti auguro tanti buoni Km...
 
:welcome: nel Kia Club @clamad75,
E complimenti per la "piccolina"! By the way, chi/cosa ti ha spinto a lasciare la marca transalpina a favore di quella coreana?
 
:welcome: nel Kia Club @clamad75,
E complimenti per la "piccolina"! By the way, chi/cosa ti ha spinto a lasciare la marca transalpina a favore di quella coreana?
serve un motivo per abbandonare una transalpina?!... hahaha scherzi a parte benvenuta nel club!!!!
 
l'ultima citroen che ho visto, apparteneva a mio suocero, circa 20 anni fa... mi sembra fosse una ax...
Nooo... per me, ci vorrebbe un motivo per acquistarla ;). E, visto che ormai ci siamo apertamente schierati: Forza Croazia! :auguri:

dopo che mio padre ebbe una Renault 4, ho sempre odiato le macchine francesi e ora che mia cognata ha una peugeot 5008 (aziendale) sono ancora più convinto... ;)
 
ok... ragazzi questa è la presentazione di @clamad75 ... stiamo andando off topic... anche se effettivamente mi piace insultare le auto francesi... mio cognato ha la 308 .. bella, peccato che il tetto panoramico si sia crepato :eek:
 
hai ragione... qui dobbiamo solo fare gli auguri a @clamad75 per la sua nuova auto e anche perché aumenta il numero delle persone del gentil sesso iscritte al club ...
 
Benarrivata e ottima scelta x il GPL! Peccato che x la CEED non è più prevista questa motorizzazione. Ps: anche io 2 mitiche citroen, una da 15 anni e una 14 sempre perfette! Pardon per off-topic STOP
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuta,,,,,,
 
Benvenuta anche da parte mia! :welcome:
Nella sezione Picanto troverai un bel po'da sfogliare ;)
 
benvenuta anche da parte mia Clamad75
 
Indietro
Alto Basso