• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti... mi presento

PAOLACO76

Neoiscritto
Registrato
2 Febbraio 2018
Messaggi
23
Punteggio reazioni
24
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao, mi chiamo Paola e sono di Como. Sono in attesa di salire sulla mia Niro 1.6 Style a cui ho fatto aggiungere sensori anteriori e pacchetto ADTT. Il colore che ho scelto è il Platinux Graphite e teoricamente dovrebbe arrivare entro Marzo.

Vengo da 3 modelli di Nissan Quashqay ... mi sono sempre trovata abbastanza bene.. se non questa ultima volta in cui secondo me i materiali hanno lasciato a desiderare e la vettura ha sempre avuto qualche problema di cambio.

La Niro è la mia prima Kia e spero di trovarmi bene.
 
Benvenuta......
 
mi sembra di conoscerti.... sarà che sei mia sorella? ;)
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Grazie a tutti per la calda accoglienza!

Eh già a casa ci saranno diverse Kia... speriamo di aver fatto una buona scelta... e speriamo che arrivi presto la mia!
 
Benvenuta Paola nel Kia-Club! :welcome:
Ogni tanto scambierai la macchina col fratello.. :driving:
 
Benvenuta Paola nel Kia-Club! :welcome:
Ogni tanto scambierai la macchina col fratello.. :driving:
:Jawdrop: vi prego non mettetele in testa certe idee, già 2 anni fa quando sono andato in vacanza in moto mi ha sequestrato la TT nuova nuova, e non contenta di ciò ha pensato bene di inviarmi un video nel quale mostrava lei mentre scannava disperatamente la MIA macchina in autostrada. :hungover::hungover::hungover:
 
antifurto.jpg
 
Indietro
Alto Basso