• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti sono mirciu81

Mirciu81

Neoiscritto
Registrato
23 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
RA
Kia
Rio
Anno
2017
:ciao:Ciao a tutti sono mirciu81 ho una kia rio 1000 t-gdi 100cv 5p.cool full(techno+designe pack) mi sono iscritto per avere più informazioni sulla mia auto e per sapere il parere di altri proprietari di rio e non:driving:
 
Hai fatto bene! Benvenuto nel forum 😊
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao a tutti scusatemi ma è la mia prima esperienza su un forum e non sono un gran smanettone! Vorrei fare una domanda importante e mi vergogno un po' a non sapere la risposta comunque vorrei sapere se monto l'ovetto per neonato sul sedile posteriore della mia rio 1000 t-gdi cool full ci sono degli airbag dietro da staccare o vale solo quando si monta un seggiolino nel sedile anteriore?aspetto una risposta grazie buona giornata!
 
Benvenuto. Gli airbag dietro non sono disattivabili
 
Ciao a tutti scusatemi ma è la mia prima esperienza su un forum e non sono un gran smanettone! Vorrei fare una domanda importante e mi vergogno un po' a non sapere la risposta comunque vorrei sapere se monto l'ovetto per neonato sul sedile posteriore della mia rio 1000 t-gdi cool full ci sono degli airbag dietro da staccare o vale solo quando si monta un seggiolino nel sedile anteriore?aspetto una risposta grazie buona giornata!
Vedo che sei gia andato a visionare la sezione della rio nel forum riproponi li la domanda ci sara qualche amico che la leggi e ti sapra delucidare credo comunque che non ci sono problemi per i sedili posteriori.
 
Ok grazie mi vorrà un po' di tempo a capire come funziona un forum🤦‍♂️
 
Benvenuto nel club :welcome::driving::ciao:
 
Benvenuto tra noi nel forum ! :driving: :):ciao:
 
Indietro
Alto Basso