• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti..

cecio

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
187
Punteggio reazioni
101
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2018
Sono proprietario da circa 3 mesi di una kia stonic 1'0 turbo 120cv versione Energy e devo dire che sono abbastanza soddisfatto della vettura...Belle linea giovane,belle colorazioni (la mia è nera metallizzata..bellissima).In linea di massima concordo con Fabio e altri, con la loro recensione..un problema che ho notato e che personalmente mi da qualche problema è il Bluetooth, che secondo me ha un volume di ricezione troppo basso e non di qualità..premetto che le regolazioni sia del telefono (Samsung galaxi a5) e dell'audio della vettura sono al massimo..Ho fatto controllare la stonic in concessionaria e hanno trovato nella norma, anche se in via confidenziale hanno rilevato anche loro un volume inadeguato e hanno fatto un'appunto alla kia italia..Naturalmente non è il primo impianto Bluetooth che adopero e non ho mai riscontrato nessun problema...non vedo perché per il navigatore c'è il volume selezionabile(anche molto alto) e fisso,non possa esserci anche per il telefono...Un'ultima cosa,mi avrebbe fatto piacere che, anche magari come optional,ci fosse un impianto audio migliore,visto che le concorrenti tipo Hunday kona,Ford e altre lo propongono...spero di aver un vs.riscontro e chiedo scusa anticipatamente a chi mi legge se ho fatto qualche errore ortografico...Saluti a tutti e grazie x l'attenzione...
 
Ciao e benvenuto nel forum! :welcome:
Hai scelto l'allestimento più ricco ed effettivamente non esistono optional da poter aggiungere.
Per il volume delle telefonate... non ho letto altri riscontri. Immagino avrai provato anche con altri telefoni..?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
certamente ed il risultato è sempre lo stesso purtroppo
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta :welcome:
Se hai qualche dubbio sulla Stonic consiglio di chiedere nella sezione dedicata, questa sezione è dedicata alle presentazioni e non tutti la leggono.
Buona permanenza tra noi :welcome:
 
Benvenuto ....
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta :welcome:
Se hai qualche dubbio sulla Stonic consiglio di chiedere nella sezione dedicata, questa sezione è dedicata alle presentazioni e non tutti la leggono.
Buona permanenza tra noi :welcome:
Dove la trovo scusami !!!! NON sono molto pratico...grazie
 
nel menu in alto: Forum, scorri e vedrai tutte le sezioni del forum, compresa la sezione Stonic
oppure link diretto: https://www.kiaclub.it/forums/kia-stonic.56/

un piccolo trucco per non impazzire a cercare le discussioni: puoi filtrare le discussioni in base ai prefissi come: motore, meccanica, elettronica, interni, esterni, ecc. Sotto un'immagine indicativa di come funzionano i prefissi:
out.gif
 
Benvenuto Cecio, ottima scelta l'auto ed anche il colore :D
 
Indietro
Alto Basso