• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!!

Nicolabert

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2018
Messaggi
75
Punteggio reazioni
24
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao, sono nuovissimo, appena acquistata una Kia Niro Plug In.
Per il momento riesco ad utilizzarla in prevalenza elettrica (ho fatto 450 km) e mi va bene, costa sicuramente meno della benzina!
Non ho ancora fatto viaggi lunghi, lunedi è prevista la prima trasferta a 100 km di distanza così potrò valutare anche il funzionamento ibrido.
Per il momento sono molto soddisfatto di tutta l'auto, anche se mi piacerebbe poter installare Waze come navigatore, visto che tanto serve sempre la wifi... e ho un router wireless dentro al bracciolo!
Se qualcuno venisse a conoscenza della modalità di installazione, me lo faccia sapere!!!!!
Grazie, a presto.

Nicola
 
:welcome: nel Kia Club Nicola,
E sinceri complimenti per la vettura!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
benvenuto Nicolabert, complimenti per la vettura, che colore l'hai presa?
 
La scelta della macchina è stata casuale, il colore obbligato.
Dopo 21 anni e 426000 km con la mia Golf III 1.9 Tdi mi sono ritrovato a dover acquistare un'auto in poco tempo, ero partito con la Golf GTE (sempre plug in, ero orientato su questo, evitando Prius), non avevo mai sentito parlare della Niro. Poi dopo essere stato sconsigliato vivamente sull'acquisto della nuova Golf per problemi strutturali, mi si è magicamente aperta la pagina della Niro Plug In. Era sera, non ho potuto chiamare in concessionaria, ho mandato quindi diverse mail. Siccome alle 9 del mattino seguente non mi avevano ancora risposto, ho iniziato a telefonare e a fare preventivi, finchè ho trovato un concessionario che aveva in arrivo una Niro bianco perlato full optional. L'ho fermata e al pomeriggio sono andato a firmare. Ho risparmiato 6000 euro rispetto al primo preventivo, 1200 rispetto all'ultimo.
 
Benvenuto ......
 
Bello il bianco perlato, credo sia il mio preferito, purtroppo non era disponibile sulla Stonic.
Complimenti anche per la strada percorsa con la Golf, direi giusto un rodaggio :D:D
 
:ciao::welcome:Ciao Niromane e benvenuto tra noi.
Ottima scelta!!!
 
Benvenuto tra noi :welcome: e complimenti per il chilometraggio con il tdi! Di cosa è morta? o_O
 
Benvenuto @Nicolabert ... quale è la tua percorrenza giornaliera tipica e annuale?

P.S.: La prima nave che a dicembre 2017 ha sbarcato in Italia le prime Niro PHEV (tra cui la mia) aveva a bordo solo auto bianche perlate e con pacchetto premium, destinate alla prima fornitura per le concessionarie. In internet ci sono concessionari che offrono ancora auto di questa fornitura. Chissà quando vedremo in Italia la prima Niro PHEV di colore diverso.
 
Indietro
Alto Basso