• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra noi
Colore?
 
:welcome::welcome:benvenuto tra i Niromani ricaricatori o spinomani...abbiamo superato quota 10 ormai...e qualcuno anche i 10.000 km.
Nel forum troverai diverse discussioni e aspettiamo il tuo fresco contributo.
Una curiosità. .. qual'è il motivo per cui hai speso circa 6000 euro in più rispetto alla Niro Hev?
 
Ciao ef,
Sono amante di tutto ció che si muove con un motore elettrico, ma per lavoro facendo sempre più di 50.000 km anno quasi tutti in autostrada, ho sempre optato per i diesel..... poi ho deciso di provare un ibrido anche se non conveniente, inizialmente stavo per acquistare una Lexsus Nx usato, ma leggendo il forum mi sono convinto che la niro poteva fare al caso mio..... ho trovato quest’auto demo con 3000 km, immatricolata ad aprile 2018 e ho colto l’occasione. Io l’ho pagata 33.000 € su strada. Devo dire che la guido da due giorni e viaggiare in solo elettrico è una bella senzazione!!!! Se poi conti che il viaggio che ho fatto in ibrido per portarla a casa ( 450 km di autostrada) sono riuscito a fate i 20,4 km/l. Sono molto soddisfatto. Con le auto precedenti ero sui 12 km/l
 
Complimenti .. mi sa che sei candidato a raggiungere e superare rapidamente noi tutti.... e raccontarci come va il nostro macinino dopo un bel po' di km:)
 
dai speriamo che vada tutto bene…. secondo te il prezzo pagato per l'auto è in linea ?
 
Se ha il Premium Pack direi di no....io nuova l'ho pagata 35000 con ritiro usato....
 
si l'auto ha il premium pack, non ho dato indietro usato. Forse potevo chiedere più sconto…. mannaggia
 
Indietro
Alto Basso