Sono nuova, mi chiamo Lisa e abito in provincia di Padova....Mi piace questo forum, ci sono tante cose interessanti. Comunque...sto aspettando la mia auto nuova, bensì la cee'd sw, spero arrivi presto perchè la mia punto mi sta lasciando a piedi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gracias!!Benvenidas segnoridas![]()
Stesso identico problema al servosterzo della punto! A me è successo due volte, si accende la spia del volante rosso fissa e il volante diventa duro di botto...la prima volta ho preso uno spavento....Poi spegnendo e riaccendendo si spegne la spia e riprende a funzionare il volante...Grazie! La mia punto compirà 12 anni il 24 gennaio. A parte il fatto che non ha ancora 130.000km, ha avuto un sacco di "rognette", tra cui quella più grossa, del servosterzo che si blocca durante la guida, specialmente quando stai svoltando. Poi se ci mettiamo che l'anno scorso ho pure cambiato la marmitta...beh, non vedo l'ora che arrivi l'auto nuova. Oggi ho chiamato in concessionaria per avere informazioni....sfortuna vuole che il venditore è a casa ammalato e non tornerà prima di lunedì e la segretaria fa il partime e oggi non c'era. Mi avevano detto che la macchina è in italia, e arriverà per la metà di gennaio..... Mi sembra che la metà sia domani, se non sbaglio!! Speriamo in ben!!
Il bello è che a sei mesi di vita, l'ho portata in concessionaria per quel motivo, mi si accendeva la spia e mi hanno cambiato il blocco servosterzo...mah mistero!! Spero solo arrivi la mia super auto fantastica!!!!Stesso identico problema al servosterzo della punto! A me è successo due volte, si accende la spia del volante rosso fissa e il volante diventa duro di botto...la prima volta ho preso uno spavento....Poi spegnendo e riaccendendo si spegne la spia e riprende a funzionare il volante...
Si ma chi si fida così... 11 anni e 110.000km...in più clima KO....
Scusate l'off topic![]()
Ciao!!ciao Litzy
Grazie mille!Benvenuta in famiglia Lisa!![]()