• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

quarta? E Chi sono le altre due? E io che pensavo di gongolarmi perché l'unica... Scherzo ovviamente e felice di avere una mia simile (anche se in altra sezione vedo) :D

Attendiamo con te l'arrivo della nuova auto...

Ps
almeno a voi l'auto ve lo segnalava che qualcosa non andava nel volante... a me rimaneva proprio incantato mentre guidavo di punto in bianco :confused:
Ciao rafs e grazie!! No cara, all'inizio si accendeva la spia, ora che è un po' vecchiotta, fa una strana vibrazione al volante, esattamente un secondo prima di bloccarsi! E che paura.....soprattutto nelle rotonde con i miei figli in auto!! Non voglio più una fiat nemmeno se me la regalano!!
 
ti straquoto per l'ultima affermazione :D (anche se non è un difetto esclusivo fiat)
quindi anche te provieni da quella categoria di auto che si colloca nel segmento t di terrore vedo!
Vedrai che con la nuova farai tanti di quei km in più del solito solo perché ci si era dimenticati del piacere di andare a spasso con l'auto.
 
quarta? E Chi sono le altre due? E io che pensavo di gongolarmi perché l'unica... Scherzo ovviamente e felice di avere una mia simile (anche se in altra sezione vedo) :D

Attendiamo con te l'arrivo della nuova auto...

Ps
almeno a voi l'auto ve lo segnalava che qualcosa non andava nel volante... a me rimaneva proprio incantato mentre guidavo di punto in bianco :confused:
Valy73(Carens se non erro)
Rafs(Kia Super Rio):D
Sereforever(Sportage)
Litzy(Cee'd sw)
Mi vien da sorridere nel vedere che manca una ragazza con la Picanto!( teoricamente pubblicizzata come auto da ragazza)
 
Ciao Litzy,
benvenuta , ieri sono andato in concessionario x vedere la sportage appena arrivata , punto diesel del 2000 , nel parcheggiare davanti al concessionario spia accesa del volante con blocco totale dello sterzo.
Spenta e riaccesa tutto a posto.
Mah secondo me la vecchietta (punto) ha capito di andare in pensione e mi ha fatto un dispetto.
Scherzo naturalmente mi auguro che ti arrivi al più presto quella nuova!!!!!
 
Stamattina sono andata a vedere la mia auto nuova!!! Venerdì andrò a prenderla. Non sto più nella pelle, trooopppo bella!!
 
Ottimo! Fammi sapere come và!
Anche io sono passato ad una cee'd sw da una affidabilissima fiat punto evo.
 
Ecco....è arrivata la mia stupenda e magnifica cee'd......domadina!!
E' normale che ci sia un po' di condensa nei fanali anteriori?
Se metto i fanali in automatico non si spengono da soli?
 
Ma dentro o fuori i fanali?
 
Please... in caso di domande aprire una nuova discussione nella sezione più opportuna grazie...:happy:
 
bene e festeggia!
per la condensa se lo vogliamo chiamare normale... si lo è, o meglio parecchie vetture non solo kia hanno questo difetuccio, e onestamente devo capire se vale la pena cambiarli o tenerli così...

Per lo meno sulla mia (rio) è sporadico, nel senso che ogni tanto appare poi svanisce dopo qualche giorno/settimana riappare e se ne va via... Insomma finché non vedo davvero un pesce rosso io me li tengo così.

C'è chi si è fatto mettere in assistenza tappi assorbi umidità e pare abbia risolto. Chi abbia sostituito tutto il faro...
Il mio meccanico dice che l'unico inconveniente è il precoce ingiallimento delle plastiche, altri danni non dovrebbe farne. Poi se altri hanno maggiori info, sono felice di saperle anche io :D

scusa gyus letto dopo aver postato
 
Complimenti! Fotooooo!!!
 
Scusami...e grazie mille!!
In ogni caso sulla mia ex ceed 2012 in due anni non ho mai riscontrato alcun minimo appannamento o formazione di condensa.Sulla Rio un leggero appannamento si,ma le ceed non hanno mai avuto problemi di questo tipo.Io fossi in te contesterei subito la cosa alla concessionaria.
Chiaro...tutto con le dovute proporzioni visto che poi solo tu hai potuto vedere l'entità del problema.
 
Indietro
Alto Basso