• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

9

9425

Ospite
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 29 anni e sono di Torino.
Attualmente sono possessore di una Peugeot 207 1.6 90 cv (Diesel) del 2007
Da circa 1 anno sto valutando di cambiare auto, inizialmente mi ero completamente fissato sul toyota CHR Hybrid, ma poi ho aperto gli orizzonti anche al GPL e dopo settimane e settimane di ricerche ho scelto le KIA (devo provare e valutare bene tra CEED o Stonic, anche se sono più propenso sulla CEED).

Ciao a tutti :D
 
Benvenuto......
 
Benvenuto, buona scelta :welcome::applausi:
 
:ciao::welcome: Benvenuto, non hai preso in considerazione la Niro oltre il CHR?
 
Benvenuto nel KiaClub, saggia scelta quella di iscriversi al forum per documentarsi prima dell'eventuale acquisto :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:come gia scritto da @Agar prova anche la niro ibrida.
 
Ciao Stefano :welcome:
 
:welcome: nel Kia Club Stefano!

Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
Ciao benvenuto:)
 
Ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto. Oggi sono stato da un venditore KIA. Viste la CEED e la STONIC.

La STONIC sembra una panda di grosse dimensioni, molto comodo e spaziosa, ma da poco senso di sicurezza e poco stabile, mentre la CEED sembra più stabile e sicura, spazi un pò più stressi, leggermente ingombrante, però ha un sex appeal in più :D
Forse sono più per la CEED. Vi terrò aggiornati ben volenti, anzi, aprirò un paio di topic per togliermi un paio di curiosità :D
 
Indietro
Alto Basso