• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

Complimenti per la ex :good:

La Proceed l'hai ordinata con il dct.
Presumo tu abbia fatto un testdrive per verificare l'accoppiata motore-cambio prima di firmare o_O
 
Complimenti per la ex :good:

La Proceed l'hai ordinata con il dct.
Presumo tu abbia fatto un testdrive per verificare l'accoppiata motore-cambio prima di firmare o_O
Dico la verita’. L’auto, dopo ovviamente molteplici ricerche, messe a confronto etc. (Sono un appassionato di motori e pignolo), l’ho scelta senza provarla. Ma dopo poco l’ho provata con il cambio Dct e mi ha solo aumentato la voglia di averla quindi e’ stata una scelta azzardata ma azzeccata
E il cambio e’ decisamente meglio del Tct alfa che avevo.
 
Ti faccio i complimenti sia per la ex che per la futura, entrambe auto molto particolari. Mi fa piacere vedere all'interno del nostro piccolo club anche ex alfisti, che difficilmente si spostano su auto diverse. Ormai ne abbiamo visto di tutto qui dentro, ex bmw, ex audi, ex giappo, ex alfisti, ecc ecc ;)

Buona attesa e buona permanenza nel forum :welcome:
 
Ti faccio i complimenti sia per la ex che per la futura, entrambe auto molto particolari. Mi fa piacere vedere all'interno del nostro piccolo club anche ex alfisti, che difficilmente si spostano su auto diverse. Ormai ne abbiamo visto di tutto qui dentro, ex bmw, ex audi, ex giappo, ex alfisti, ecc ecc ;)

Buona attesa e buona permanenza nel forum :welcome:
Hai ragione em difficile che un alfista cambi. Pero’ se si dosa bene il cervello con il cuore non e’ difficile capire che est asiatico ormai a parita’ di dotazioni e prezzi risulta quasi imbattibile. Per persone che ovviamente cercano qualcosa senza avere pretese prticolari. Poi uno se ha da spendere 50-60k per una tedesca allora tanto di cappello. Ma ormai non hanno niente da invidiare alle gia’ blasonate golf, A3 e co.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Complimenti per la scelta......ormai sono l'unica "mosca bianca" qui dentro , l'ho presa manuale!:welcome::applausi::applausi::applausi:
Io vivendo e lavorando a Milano ormai e’ una scelta’ obbligata. Molto meno stressante del manuale bel traffico che ormai si trova a qualunque ora
 
Benvenuto nel club anche da parte mia e della mia "fuori listino" Carens.
Bella auto e bel colore.
 
Indietro
Alto Basso