• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

maximedv

Utente
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Provincia
AQ
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo. Ho una kia stonic GPL da quest'anno. Finora mi sono trovato abbastanza bene, a parte un po' di problemini vari su frizione ed odori strani vari tipo bruciato ogni tanto.
Mi sono inscritto al forum perchè mi sembra ben frequentato e può essere di aiuto a tutti.
Grazie e buona serata
 
benvenuto :)

l'odore di bruciato può dipendere, su auto nuova, dalla pellicola di protettivo che mettono sul motore
quando "la tiri un po'" questo strato per via del calore si brucia, producendo appunto odore di bruciato
capitato anche a me, dopo circa 5000Km, in occasione di una bella "tirata" di seconda
 
Ciao benvenuto
 
benvenuto :)

l'odore di bruciato può dipendere, su auto nuova, dalla pellicola di protettivo che mettono sul motore
quando "la tiri un po'" questo strato per via del calore si brucia, producendo appunto odore di bruciato
capitato anche a me, dopo circa 5000Km, in occasione di una bella "tirata" di seconda
Grazie mille. Il problema è che io sono a 15000 km quasi ed è quasi aumentato...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto........
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Grazie mille a tutti!
Ma nessuno ha, per piacere, il voucher per il Kia care che altrimenti mi costa 150 euro in più?
Non c'è una sezione dedicata alle promozioni Kia dove chi ne ha usufruito può dire se conviene ed eventualmente anche uploadare i voucher per renderli disponibili a tutti?
Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso