• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

lucarossi73

Neoiscritto
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
TR
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao,
mi chiamo Luca e ho una sportage gtline mild hybrid da giugno, proprio oggi lasciata in officina per problema agli iniettori.
 
ciao, benvenuto, e auguri x la tua Sporty, speriamo risolvano velocemente :)
 
Benvenuto nel Club Luca.

Ci dispiace per l'inconveniente che stai sperimentando... tienici informati.
 
Grazie, per adesso si sono dimostrati molto professionali mi hanno subito proposto l'auto sostitutiva e informato di due richiami presenti quando hanno inserito il numero di telaio.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:non riesco a capire perche si ostinano a vendere le auto con problemi ma che componentistica di :poo: montano non sei il primo ad avere problemi con gli iniettori.
 
Ciao benvenuto e in bocca al lupo ;)
 
Ciao Luca anche a me e capitata la stessa cosa per ben due volte e successo in autostrada non ti dico che fatica la macchina non andava . Il problema e che da quello che mi hanno detto e che ci sono iniettori difettosi ,alla fine l'ho dovuta lasciare in officina per 10giorni ma me li hanno sostituiti tutti e quattro fatteli sostituire tutti e quattro e meglio .la mia Sportage e la stessa versione della tua e me l'anno data a fine giugno ,fammi sapere ciao da PioSiamo dello stesso anno del 73 !
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Dopo una ventina di giorni in officina (gli iniettori sono arrivati subito, quelle che loro hanno chiamato "pipette" sono dovute arrivare dalla Corea) mi hanno riconsegnato la mia auto con tutti e 4 gli iniettori cambiati e la centralina rimappata. Ora sembra tutto ok, anche il cambio mi sembra migliorato dall'aggiornamento software. Un plauso va all'officina kia di Terni che mi ha subito fornito l'auto sostitutiva e ha acconsentito anche a farmela cambiare per un disguido tra me e il noleggiatore.
 
Ciao Luca sono contento per te che ti e arrivata , adesso goditela e tienici aggiornati . Salutoni
 
Indietro
Alto Basso