• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Che modello era la 500 ?
 
Ciao,ma infatti anche il tuo nick non mi è nuovo :p,ex cinquecentista ho venduto la 500 Abarth per comperare la Picanto :)
Hai fatto bene che con tutte le buche che abbiamo da queste parti nel centro Italia almeno hai qualcosa di più confortevole ;)
Buona permanenza :driving::beer:
 
Mi immaginavo la vecchia 500. abarth
 
Prima serie 99kw 136 cv
Una 500 Abarth in cambio di una Picanto?
Con tutto il rispetto per la Picanto non l'avrei fatto neppure sotto minaccia armata!
Altra estetica, altre prestazioni, altra immagine!
Se poi la 500 aveva dei problemi o l'hai fatto per avere una utilitaria più confortevole, oppure per questioni di mantenimento, allora è un altro discorso.
Io ho appena acquistato una 500 Lounge Dualogic (color Bordeaux opera) ... e la Picanto manco mi è venuta in mente!
 
Una 500 Abarth in cambio di una Picanto?
Con tutto il rispetto per la Picanto non l'avrei fatto neppure sotto minaccia armata!
Altra estetica, altre prestazioni, altra immagine!
Se poi la 500 aveva dei problemi o l'hai fatto per avere una utilitaria più confortevole, oppure per questioni di mantenimento, allora è un altro discorso.
Io ho appena acquistato una 500 Lounge Dualogic (color Bordeaux opera) ... e la Picanto manco mi è venuta in mente!
Era uno sfizio che avevo da tempo,ma ultimamente era diventata un'ulteriore spesa lavorando solo io in famiglia e avendo gia un Ford c-max,occorreva una piccola vettura,e ci siamo resi conto che la Picanto era una valida vettura sia come aspetto economico e visivo,Bhe non cè paragone ma la 500 era del 2009 stava svalutando ed era arrivato il momento dei saluti :(
 
Benvenuto.........
 
Era uno sfizio che avevo da tempo,ma ultimamente era diventata un'ulteriore spesa lavorando solo io in famiglia e avendo gia un Ford c-max,occorreva una piccola vettura,e ci siamo resi conto che la Picanto era una valida vettura sia come aspetto economico e visivo,Bhe non cè paragone ma la 500 era del 2009 stava svalutando ed era arrivato il momento dei saluti :(
Certamente, non era una critica solo un amichevole sfottò; ognuno dei suoi soldi fa quello che preferisce.
 
Indietro
Alto Basso