• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Piero61

Neoiscritto
Registrato
19 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2019
Possessore di una Sportage GPL Energy dicembre 2019

Bella vettura ma ....c'e' un ma.

Consumo eccessivo di additivo
Motore che si spegne sia a caldo che a freddo

Delusione e rammarico per la spesa
 
Benvenuto nel Kia Club Piero.

Ci dispiace per gli inconvenienti che hai riscontrato sulla tua Sporty... Ti auguriamo di risolverli presto e bene. Cerca comunque di affrontare serenamente questa faccenda, nonostante le comprensibili arrabbiatura e delusione. Tienici informati,

:ciao:
 
:welcome: :welcome:Mi dispiace per gli inconvenienti:mad:
 
Le vetture moderne sono già complicate di loro, aggiungere accrocchi come gli impianti a GPL può peggiorare l'affidabilità generale.
Il risparmio annuo, e quindi il chilometraggio, secondo me deve essere molto elevato per giustificare la faccenda.
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi nel forum , :)
 
Benvenuto......
 
Grazie dell'accoglienza :)
 
Benvenuto da parte di un altro sportagista gasato ... la mia ha pochissimi km e non mi ha ancora dato problemi, ma ovviamente è ancora da testare... :welcome::applausi::ciao::good:. Ti auguro di risolvere i problemi... per quanto riguarda i costi eccessivi ripeto quanto già detto: fare rifornimento a 0,58 al litro è una goduria pazzesca ... e poi è un auto da 30000euro, chi se la può permettere, può anche permettersi di mantenerla😉
Non ritengo sia logico, salvo tassisti, autotrasportatori e pochi altri, rodersi il fegato per i consumi. Godiamoci le nostre auto (quando c’è lo permetteranno)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto e in bocca al lupo!
 
Benvenuto da parte di un altro sportagista gasato ... la mia ha pochissimi km e non mi ha ancora dato problemi, ma ovviamente è ancora da testare... :welcome::applausi::ciao::good:. Ti auguro di risolvere i problemi... per quanto riguarda i costi eccessivi ripeto quanto già detto: fare rifornimento a 0,58 al litro è una goduria pazzesca ... e poi è un auto da 30000euro, chi se la può permettere, può anche permettersi di mantenerla😉
E allora se la poteva permettere pure a benzina...! 😝
 
Mi riesce difficile darti torto... ma i soldi per l’ acquisto si dimenticano in fretta, mentre dal distributore si va molto più spesso e le coronarie ne risentono maggiormente ;)
 
Indietro
Alto Basso