• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

fede89

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2020
Messaggi
102
Punteggio reazioni
40
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao a tutti sono Federico e sono possessore di una favolosa sportage GPL da soli 2 mesi!!!!!!! Ho 2 domande da porvi. La prima è sul valve care. Ho percorso solo 850 km e sono quasi a metà serbatoio di valve care. Ho letto che esiste un aggiornamento della centralina che dovrebbe risolvere il problema. Avete novità in merito? La seconda domanda riguarda l'adattatore del gpl, che ora è direttamente attaccato alla macchina e non si avvita più niente, come faccio a fare rifornimento in quei paesi, come per esempio la Germania o la Svizzera, dove non adottano il nostro adattatore ma hanno un altro tipo?
Grazie mille a tutti!!!!!!
 
Benvenuto! Per il valve care sono sicuro c’è una lunga discussione in merito sul forum, per l’adattatore non so, se non trovi niente prova a chiedere nella sezione apposita
 
Benvenuto...:welcome:
 
Benvenuto nel forum 😃
 
Grazie!!! Per il Valve care ho letto, speravo che magari qualcuno avesse fatto l'aggiornamento, almeno sappiamo se esiste veramente o meno. Per l'adattatore, come faccio a chiedere nella sezione corretta? Perché ho usato il tasto cerca ma non trova niente
.
Post automatically merged:

Grazie a tutti!!!! ;)
 
Per l'adattatore, come faccio a chiedere nella sezione corretta? Perché ho usato il tasto cerca ma non trova niente
nella home del forum scendendo trovi la sezione sportage, scegli l’anno del tuo modello e crei lì la nuova discussione ;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto tra noi nel club!, anche alla tua bellissima Sportage ! :ciao: :driving:
 
Indietro
Alto Basso