• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Ciao e benvenuto tra noi!!;)
Allestimento e motore??:)
 
Ciao, stiamo pensando di prendere la class con motore 1.6 a benzina.
 
Ok, fai pochi km quindi!! :)
 
si meno di 10000 l'anno solo che per questa motorizzazione ci sono tempi d'attesa ampi rispetto a un diesel
 
Se la differenza sul costo d'acquisto non è elevatissima, ti consiglierei il diesel!
Per carità, per il tuo chilometraggio, è ottimo il benzina....ma il crdi è un'altro motore! Il diesel ha molta più coppia, prontezza e ripresa, che su un'auto pesante, non guasta mai! Inoltre, consuma meno!
 
Si indubbiamente tra le due motorizzazioni ballano 2000 Euro che potrei investire in altri optional tipo navigatore e tetto panoramico purtroppo bisogna stare su un certa cifra :)
 
Sinceramente, prenderei la diesel, rinunciando al tetto ed al navigatore!
Anche se non la rivenderai presto, la diesel ha molto più mercato, e quello che spendi ti ritrovi!
Però, occhio alle "zone ecologiche" della tua città! In futuro, potresti rimanere bloccato prima con il diesel!
 
Di nulla, tienici aggiornati sull'acquisto!!
Che tempi di attesa ti hanno riferito per il benzina?
Ciao e grazie!
 
4 mesi circa ma considerando agosto penso per settembre
 
benvenuto anche da parte mia. Anch'io la penso come tommolo79, un diesel è più facile da rivendere e probabilmente mantiene meglio il valore. Dipende anche da te, se hai intenzioni di tenerla 10 anni non ti cambia nulla. Facci sapere ;)
 
Stamattina mi chiama il venditore del concessionario kia ufficiale della mia città e mi avverte che per il benzina se ne parla tra almeno 4 mesi in quanto in Italia non ne sono presenti e la deve ordinare dalla casa madre. Alla fine dopo 4 conti e i vostri consigli prendo un Diesel 115 cv nera in pronta consegna massimo due settimane e me la consegnano. Non vedo l'ora!!
 
Eccolo li! Altro gasolietto in arrivo!
Benvenuto... Postaci le foto appena le ritiri!!!!!
 
Indietro
Alto Basso