• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Danyelino

Utente
Registrato
19 Aprile 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Provincia
PG
Ciao, mi chiamo Daniele ho 25 anni e sono di Perugia. Sono stato sempre un estimatore Audi.. Ma da qualche mese ho scoperto più da vicino il marchio kia il quale mi ha colpito tanto da far prendere ai miei una kia sportage 1.7 High tech ritirata giovedì scorso. Fantastica! Io mi sono innamorato della rio e mi sono iscritto proprio per chiedere consigli su quest'auto sperando di ricevere tanti consigli da tutti voi.. Un saluto :)
 
Ciao Daniele, benvenuto!!
Davvero molto bella la Sportage!! Carinissima la Rio!
Certo l'audi è l'audi!
Mi piace molto la Q3, ma soprattutto l'a4 allroad.....ma costa davvero troppo...e non sò se, al di là del marchio, valga realmente tutti quei soldi!
 
Ciao Daniele, benvenuto!!
Davvero molto bella la Sportage!! Carinissima la Rio!
Certo l'audi è l'audi!
Mi piace molto la Q3, ma soprattutto l'a4 allroad.....ma costa davvero troppo...e non sò se, al di là del marchio, valga realmente tutti quei soldi!

Ciao e grazie!
Per quanto riguarda la Q3 siamo daccordo, molto bella. A me poi piace molto la nuova A3 sportback, ma come dici te i prezzi sono intoccabili almeno per le mie tasche. E la kia è stata una piacevole scoperta e appena mi sarà possibile ci farò un pensierino sicuramente ;)
 
Benvenuto! Non ti perdi niente se prendi la Rio invece della A3, forse risparmi qualche soldo :D
 
Benvenuto Daniele....quando puoi posta qualche foto;)
 
Ciao Daniele Benvenuto:):p:cool:
Di sicuro farai una bella figura sulla Sporty;);)
 
Ciao Daniele e benvenuto anche da parte mia!
 
Indietro
Alto Basso