• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!!!

Addirittura! Ci dividono sono 10km! :p (anche meno)...
L'hai presa da GT Auto? Chi te l'ha venduta? Rodolfo?
 
complimenti per la scelta e anche se in ritardo benvenuto anche da parte mia!
 
no, francy....sono andato dalla concorrenza...Kia Scar Livorno....dal Rodolfo ci sono andato..ma non scendeva piu' di tanto col prezzo.
A Livorno la seconda volta che ci sono andato mi hanno sparato un ottimo sconto e l'ho presa...
 
Carpe Diem...;)
 
Io sono andato da Rodolfo, m'ha proposto prima 15.000 poi 14.900 trattato bene...
Alla fine gl'ho detto che andavo da Scar dato che mi avevano trattato diversamente e non di poco (parlo di 700 euro circa), ma dovevo ordinarla...
L'ho presa a 50 euro più che dallo Scardigli a Livorno, con la differenza che era in pronta consegna e mi faccio 20km in meno ogni volta per la manutenzione ;)
 
Io sono andato da Rodolfo, m'ha proposto prima 15.000 poi 14.900 trattato bene...
Alla fine gl'ho detto che andavo da Scar dato che mi avevano trattato diversamente e non di poco (parlo di 700 euro circa), ma dovevo ordinarla...
L'ho presa a 50 euro più che dallo Scardigli a Livorno, con la differenza che era in pronta consegna e mi faccio 20km in meno ogni volta per la manutenzione ;)
ma perchè la manutenzione si deve fare per forza dove la si acquista?....cmq dal rodolfo la carens 1.7 crdi 115 cv 7 posti me l'ha scontata a 20.900€ prendere o lasciare! ...a Livorno aggiungendo il move e style pack (valore 2.200€) me l'ha messa 21.700....tu che avresti fatto??;)
 
La manutenzione puoi farla dove vuoi...certo che le assistenze tendono a tenersi il loro parco clienti....è normale in tutti i settori;)
 
Perchè non gli hai strizzato le palline, sennò calava di brutto col prezzo, stanne certo! :p
La manutenzione, dove vai vai, la puoi fare, per mantenere la garanzia è necessario che il manutentore sia autorizzato KIA
 
....ma anche no....
 
sì anche io credo che marginano parecchio sulla manutenzione, tempo fa un conoscente mi raccontava che il suo concessionario marginava soprattutto su manutenzione e polizze assicurative legate ai finanziamenti, rispetto alla vendita dei veicoli in sé, per il quale il margine era molto più ridotto
 
WOOOW!! Finalmente l'ho ritirata!!...Giudizio: M A G N I F I C A!...lasciando la mia alfa 147 (dopo 12 anni di onorato servizio e 275000 km...) mi sono reso conto dell'ottimo acquisto effettuato...Grande macchina nel vero senso della parola...la mia "nasona" pareva una micromachine in confronto :)......ora è tempo di sperimentare...ciaooooooooo
 
Indietro
Alto Basso