• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Gianfranco Cassissa

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
CN
Kia
Picanto
Anno
2022
Ciao, ho appena acquistato una KIA Picanto GPL usata del 2022, ma purtroppo ho scoperto (solo ora) che non ci sono nè il manuale di istruzioni nè quello relativo alla garanzia. Ho provato a contattare il concessionario locale, ma con poco successo. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Benvenuto tra noi :welcome::driving:chi ti ha venduto la macchina ti deve dare la documentazione altrimenti come fai a sapere che interventi sono stati fatti tipo aggiornamenti garanzie. Mi domando ma come fanno ad operare determinate concessionarie ogni volta che ho rivenduto le mie auto ho sempre dato indietro tutta la documentazione in modo che il nuovo acquirente non abbia problemi.

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:chi ti ha venduto la macchina ti deve dare la documentazione altrimenti come fai a sapere che interventi sono stati fatti tipo aggiornamenti garanzie.
Grazie, ma purtroppo, non avendo mai avuto esperienza di acquisto auto usate, ho fatto un errore da questo punto di vista. Premetto che l'auto sembra andare molto bene. Come posso fare a questo punto per reperire il manuale di istruzioni e le caratteristiche contrattuali della garanzia? Grazie ancora

Mi ripeto nuovamente chi ti ha venduto l'auto se concessionario ti deve dare tutto se invece e' un privato ti devi far dire se ha fatto i tagliandi e dove li ha fatti in modo da poter recuperare la necessaria documentazione.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: segui il buon consiglio di Pisia .

Indietro
Alto Basso