• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

riccardo81

Neoiscritto
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Ciao, sono Riccardo.
Da un pò seguo questo forum perchè a breve dovro cambiare macchina. Sto cercando un'auto da famiglia e per ora la scelta sta cadendo sulla kia cee'd sw. Infatti sono rimasto molto colpito dal rapporto qualità prezzo e anche dall'estetica.
 
benvenuto, buona consultazione e buona scelta :)
 
Benvenuto!
Familiare? Se hai bisogno di spazio dai un'occhiata anche alla Carens... Merita!
 
Ci avevo già pensato ma sfora un pò dal mio budget. Rispetto alla ceed sw ci sono altri 2000€Cmq come capienza del bagagliaio non più o meno la stessa cosa? 530 per ceed sw e 536 per la carens?
 
Ci sono 2000 euro di differenza, ma devi valutare anche che modello prendi, gli optional presenti e tanto altro ancora ;)
Il bagagliaio probabilmente sarà molto simile, il pezzo forte della Carens è l'abbassamento dei sedili secondo me... Diventa un furgone! :p
 
Invece come bagagliaio come è messa la sportage? Più grande della ceed sw?
 
Lo sportage ha poco bagagliaio secondo me, è più una macchina da "figura" che utile...
Diciamo che l'abitacolo è spaziosissimo, ma il bagagliaio no..
 
Benvenuto:)
Se posso darti un consiglio non limitare il confronto al bagagliaio
Se hai bisogno di un auto per la famiglia la Carens offre maggior abitabilità interna rispetto alla cee'd.
Al contrario con la cee'd sw avresti un mezzo più sportivo della Carens con consumi leggermente più bassi.
 
Benvenuto anche da parte mia!

per curiosità che prezzo sei riuscito a strappare per la Ceed sw?
 
Benvenuto tra noi! ;)
Complimenti per aver acquistato la mia stessa auto!! Ottima scelta!:D:D
 
CIao Radu,

Attualmente ho un preventivo per la ceed sw 1.4 benzina di 16.000€. Versione cool.

Però sto aspettando l'uscita del my2016 anche per valutare il nuovo 1.0 a benzina.Ma non capisco come la sportage possa avere un bagagliaio piccolo.
I dati riportati parlano di 531 litri per ceed sw e 564 per la sportage!!!
 
Ciao io ho appena comprato una Sportage 1.6 gdi. Ti assicuro che il bagagliaio non è per nulla piccolo. Io arrivo da una Ford C-MAX e credimi da questo punto di vista non si fa rimpiangere. Se poi non prendi come optional la ruota di scorta ma ti accontenti del kit di gonfiaggio sotto il pannello del bagagliaio c'è una vasca enorme super sfruttabile. Considera che io ci scarrozzo in giro moglie e tre figlie.
 
Il 1.0 tre cilindri da 120 cv incuriosisce anche me...:)
 
sì anche io aspetto di vedere cosa realizzeranno i coreani, evidentemente il mercato chiede anche questi motori, tutti o quasi i costruttori stanno provvedendo o lo hanno già fatto
 
Indietro
Alto Basso