• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

giobia

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
EE-estero
Kia
EV3
Anno
2025
Ciao a tutti e grazie.
Vivo in Olanda e ho una kia EV 3 ( auto incredibile!!!)da pochi mesi e ho fatto due viaggi test (uno di 3000 km e un altro da cui sono appena rientrato, di 5000km, esperienze fantastiche). Ho una unica card senza abbonamento che su 10.000km fatti fino ad ora, in Europa, è risultata essere incredibilmente utile. Solo UNA VOLTA non è risultata compatibile e ho utilizzato la mia carta di credito. (se l'amministratore mi da il permesso posso condividere)
Non mi sono mai posto la questione carichino dato che non ne ho mai avuto bisogno, però sto per partire per un viaggio di circa 6000 km Olanda-Ebridi (interne). Sto ancora verificando la copertura che nn mi sembra essere un granchè , quindi vorrei acquistare un carichino schuko per emergenza normale presa di corrente.
Siccome non sono esperto mi potreste consigliare alcuni carichini tra i più affidabili? Grazie infinite
Post automatically merged:

Scusate, ho dimenticato di dire che mi chiamo Giovanni.:D

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :driving: :welcome:

Benvenuto tra noi nel club Giovanni :driving: :ciao: posta nella sezione dedicata alla tua vettura sopprattutto per avere maggiori risposte, questa e delle Presentazioni.

Benvenuto tra noi nel club Giovanni :driving: :ciao: posta nella sezione dedicata alla tua vettura sopprattutto per avere maggiori risposte, questa e delle Presentazioni.
:Dhai perfettamente ragione scusa, preso dalla foga. Grazie! Elimino io il msg?

Ben arrivato sul forum!!! :ciao:

Indietro
Alto Basso