• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

massimoparadisi

Neoiscritto
Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
MO
Ciao,
mi chiamo Massimo e da prossima settimana sarò anche io possessore di una Kia (Cee'd Sportwagon).
Spero possiate aiutarmi negli ultimi dubbi che mi rimangono.

Grazie.

Massimo
 
ciao benvenuto nel club!!!!;)
 
Ciao a tutti, un informazione, per scrivere un messaggio generale a tutta voi senza dover includere cinque contatti come si fa? Perché ho acquistato da poco una kia cee'd e avrei bisogno di alcune dritte. Un saluto a tutti
 
Ciao Massimo e benvenuto tra noi!

Ciao a tutti, un informazione, per scrivere un messaggio generale a tutta voi senza dover includere cinque contatti come si fa? Perché ho acquistato da poco una kia cee'd e avrei bisogno di alcune dritte. Un saluto a tutti
un messaggio privato che arriva a tutti quanti? perché? Siamo più di 3000 utenti e ovviamente non puoi fare una cosa del genere. Pensa se ognuno lo facesse, saresti contento di ricevere un centinaio di mail al giorno?
Ti consiglio di scrivere sul forum, proprio come hai fatto con il messaggio di sopra
 
Benvenuto nel club! ;)
Concordo con @radu
Tramite la funzione cerca, troverai molte info:
Fumzione cerca.png
 
Ah ok grazie mille per la dritta ;)
Io ho acquistato una kia cee'd gt line e purtroppo ho le luci targa e luci interne gialle!!!Non posso vederle..
Conoscete qualche link dove possa procurarmi le luci a led?Il mio elettrauto mi ha detto che sono cambiati gli attacchi delle lampadine in questa versione di cee'd 2016.
 
Indietro
Alto Basso