• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Il 1.9 tdi iniettore pompa, se trattato bene, fa tranquillamente 400000 km.
 
Il mio 1.9 è un pompa rotativa. Conosco altri con lo stesso motore che hanno percorso 600k km. I
Il mio è ormai arrivato alla fine. Da quando l'ho preso aveva un consumo esagerato di olio (evidentemente il vecchio proprietario aveva camminato senza olio e aveva rigato i pistoni), ora bisogna cambiarlo. Magari questo 1.6 CRDi percorrerà più km dei 320k del mio 1.9 TDI.
 
Possibile, se trattato bene dal tuo predecessore!!
 
Ciao a tutti,
Acquisto effettuato, sono ufficialmente anche io un possessore di Kia. Impressioni iniziali molto positive, motore elastico e reattivo, auto molto stabile, consumi bassissimi in paragone alla mole della vettura, ma soprattutto (è la cosa che mi ha colpito di piu) ottima abitabilità e un comfort da categoria superiore.. Silenziosissima all'interno e tanto spazio. 300 km in un colpo senza il minimo sforzo ne da parte mia ne da parte della macchina. Kia grande auto!!
 
Benvenuto "ufficialmente" nel club.
Postato una foto?
 
IMG_0035.JPG
L'ho scattata oggi un po' di fretta al lavoro.. Che ne dite?
 
É la stessa versione che ha il direttore della mia banca. La sua é del 2008 con oltre 200.000 Km e non pensa proprio a cambiarla perché dice che va benissimo (nonostante sia colpito dalla mia Carens :D).
Comunque bella e, sembra ben tenuta. Una delle Kia di nuova generazione (nel design).
Ottimo acquisto.
 
É la stessa versione che ha il direttore della mia banca. La sua é del 2008 con oltre 200.000 Km e non pensa proprio a cambiarla perché dice che va benissimo (nonostante sia colpito dalla mia Carens :D).
Comunque bella e, sembra ben tenuta. Una delle Kia di nuova generazione (nel design).
Ottimo acquisto.
Grazie per i commenti positivi, sembra anche a me di aver fatto un ottimo acquisto. Oggi guardavo la nuova Q3 del mio capo e notavo che dietro lo spazio a disposizione per le gambe è sorprendentemente piu stretto di quello sulla mia cee'd, forse esagero ma a me la cee'd sembra una berlina di segmento D senza coda.. Mi piace proprio..
 
Indietro
Alto Basso