• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti

WILLNIK

Neoiscritto
Registrato
21 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
LU
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao Mi chiamo Massimo abito in Versilia a ottobre ho ordinato la nuovissima Kia Niro vista il giorno della presentazione a settembre e provata subito non ci ho pensato due volte...... auto arrivata adesso è in un'officina per l'istallazione di un dispositivo di supporto alla guida (sono un disabile) non vedo l ora di guidarla.......
 
L'ho letto tutto d'un fiato...
Benvenuto! :welcome:
 
ciao benvenuto tra noi niromani:welcome:, vedrai splendida macchina
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Mi stavo preoccupando; erano alcuni giorni che non c'era un nuovo iscritto "Niro".
Benvenuto nel club.
P.S. Anche in Toscana cominciano a comprare Niro al posto delle Carens :( (ho sempre detto che è una delle regioni con più Carens)
 
Ciao Mi chiamo Massimo abito in Versilia a ottobre ho ordinato la nuovissima Kia Niro vista il giorno della presentazione a settembre e provata subito non ci ho pensato due volte...... auto arrivata adesso è in un'officina per l'istallazione di un dispositivo di supporto alla guida (sono un disabile) non vedo l ora di guidarla.......
Ciao Mi chiamo Massimo abito in Versilia a ottobre ho ordinato la nuovissima Kia Niro vista il giorno della presentazione a settembre e provata subito non ci ho pensato due volte...... auto arrivata adesso è in un'officina per l'istallazione di un dispositivo di supporto alla guida (sono un disabile) non vedo l ora di guidarla.......
Ciao Massimo , benvenuto anche da me . facci sapere le tue impressioni di guida .Bluleo
 
Indietro
Alto Basso