• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Mito73

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Provincia
TN
Kia
Niro
Anno
2017
Finalmente è arrivata. la Niro è in concessionaria...
Un saluto a tutto il Forum
Michele

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Questa auto ha veramente suscitato delle impressioni positive mi sembra di rivivere il periodo quando ho comprato il sorento per averlo ci sono voluti 9 mesi per la grande richiesta.

Si decisamente anche mi hanno smorzato l'entusiasmo quando ho visto la differenza dell'allestimento presentato e quello che mi è arrivato.

La stessa cosa e successa a me quando avrai tempo e voglia di leggerti tutti i messaggi mi leggerai molto caustico nel definire questo atteggiamento ante 3 gennaio 2017 una vera e propria presa per i fondelli.Come gia scritto con grande rammarico questa e la terza e ultima kia che comprero e non perche le auto non siano valide ma per questo atteggiamento di vendita di KIA ITALIA da me definito non come distributore italiano del marchio coreano ma una sorta di armata brancaleone di persone che non sanno cosa fanno.

Si si ho letto i tuoi post sull'argomento e proprio da quelli mi sono accorto delle "nuove" 3 versioni. Credo cmq che anche la casa madre abbia fatto la sua parte. Se mandi in Italia una macchina che non verrà mai commercializzata...alla fine uno si sente...frodato, peccato non mi abbia fatto scrivere dal concessionario la lista dell'allestimento.

Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:

Grazie a tutti!

Benvenuto anche da parte mia :welcome:

ciao anche se in ritardo, benvenuto tra noi:welcome:

Indietro
Alto Basso