• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Roby1875

Neoiscritto
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti..
Mi sto documentando sulla Niro, ottimo Forum

Grazie
 
Benvenuto! :welcome:
Quale altra stai valutando...?
 
Non ti documentare valla a comprare senza pensarci due volte:D
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungero' alla LISTA Niromani quando sarai dei nostri.:good:
 
Sono andato a fare un giretto anche con la CHR....però ho un debole per la NIRO :)...
PISIA...a forza di leggere i tuoi post, mi sembra ormai di conoscerti.. Ahahah...
Complimenti a te e agli altri utenti per tutte le info che riuscite a dare...THE BEST

Grazie a tutti per il benvenuto
 
@Roby1875 lascia perdere la CH-R tutti gli amici che hanno preso la niro hanno avuto le stesse sensazioni che ho avuto io linea avvenieristica ma dentro sembra di stare in una caverna specie dietro il posteriore non si puo' proprio guardare poi e' una questioni di gusti .Io sono soddisfatto della niro tranne per l'atteggiamento che kia italia ha avuto nei confronti dei primi che l'hanno acquistato una sola versione fino alla fine del 2016 per poi scoprire che le versioni a gennaio erano tre e per me che la volevo tutta accessoriata e stata una arrabbiatura che ancora non riesco a mandare giu per il resto tutto nei canoni navigatore e remote che non sono il massimo.
 
@Pisia52 ... infatti ho abbandonato forum CH-R e mi son concentrato su NIRO.
un tuo parere sul Remote Assistant... Mi consiglieresti di montarlo o posso anche risparmiare questi soldi?
 
Guarda ne ho parlato per un ora con una signora del servizio clienti di Kia Italia se dovessi tornare indietro come ho piu volte scritto non spenderei 250€ per questo apparato non mi soddisfa preferisco spendere qualcosa di piu per avere un dispositivo che mi dia tranquillita'.Adesso mi sembra che il pacchetto apparato durata di abbonamento costi un po di piu.Vedi tu se ti interessa un semplice localizzatore allora puo andar bene anche questo.
 
Ciao Roby, benvenuto nel club :welcome:
Il mio consiglio è di provare per bene entrambe le auto, se hai dubbi chiedi pure, sicuramente qualche "niromano" ti risponderà ;)
 
Indietro
Alto Basso