• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Maurodevagiaki

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Ciao
ho appena acquistato una ceed sw 1.6 100 cv diesel rottamando la mia vecchia Astra che ha fatto il suo dovere per ben 13 anni.
se sapete si chiude da sola o devo sempre premere o il pulsante sul telecomando o quello sulla portiera.
un altra cosa. dovrebbe avere la catena di distribuzione ma guardando il motore vedo una cinghia in realtà di piccole dimensioni. la catena è all' interno?

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ho una niro la chiudo con il bottone della maniglia o il pulsante del telecomando qualche volta sono stato distante dal raggio di copertura del telecomando e si e chiusa da sola ,non fare pero' affidamento a queste cose e chiudila sempre con il telecomando guardando bene che le frattempo non si riapra per il secondo quesito credo che abbia la catena di distribuzione se avesse la cinghia dovresti avere un carterino di plastica.

Ciao Mauro,
Benvenuto e complimenti per la vettura :welcome:. Sono d'accordo con @Pisia52, è consigliabile usare il pulsante. Confermo, la distribuzione è a catena.

Benvenuto nel club! :welcome:

Benvenuto anche da parte mia :welcome:

Benvenuto anche da parte mia.
La chiusura della vettura (una volta che si é aperta fisicamente una porta) non avviene in maniera "autonoma". La vettura si richiude da sola solo se dopo aver sbloccato le portiere queste non vengono aperte entro un lasso di tempo.
Buona strada.

Grazie almifeda
si infatti anche dopo aver aperto solo il baule l' auto si è rinchiusa dopo un po
ok capito tutto :D

Indietro
Alto Basso