• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Damiano70

Neoiscritto
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
BA
Kia
Carens
Anno
2016
Ho una Carens esattamente da un anno e devo dire che sono soddisfatto, anche se qualcosina si poteva migliorare.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao Damiano, benvenuto anche da parte mia :welcome:
Cos'è che non ti soddisfa del tutto della tua Carens?
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Cosa miglioreresti nella Carens?
 
Benvenuto anche da parte mia, possessore da gennaio 2015 e 41000 Km di una splendida auto come la tua.
Le migliorie che apporteresti sono quelle giá citate nelle varie discussioni? (sensori anteriori, chiusura automatica finestrini, gommatura troppo sportiva, sospensioni rigide ecc.) o altre?
 
Ciao. A parte nessuna luce nel porta oggetti e altre cose già notate da voi, ho notato che la cromatura sotto lp sportellone ha perso , in alcuni punti, la lucentezza. Alle altre no. Insomma a distanza di un anno non me lo aspettavo. Anche i fari anabbaglianti li trovo un pò " deboli ". In officina mi hanno detto che sono proprio cosi'. Inoltre, se lascio l'auto sotto il sole e usando il classico parasole,durante le sterzare si sente un pò di plastica che striscia. Ora approfittando dell'aggiornamento del navigatore faro' notare queste cose. Comunque sono soddisfatto sia dell'auto che dell'officina.
 
Benvenuto da un altro possessore di Carens del 2003, ma in attesa della nuova Niro. :welcome:
 
Grazie per il benvenuto Zanenady87 e grazie a tutti gli altri.
 
Comunque sono soddisfatto sia dell'auto che dell'officina.
Che ne dici di lasciare una recensione in queste sezioni:
https://www.kiaclub.it/threads/rego...-recensioni-leggi-prima-di-scrivere-qui.5574/
https://www.kiaclub.it/forums/concessionarie-e-officine-autorizzate-kia.25/
Il primo link è per la recensione sull'auto, il secondo è dedicato al concessionario. Se ti sei trovato bene con il concessionario gli fai solo un piacere facendogli un po' di pubblicità gratuita che tornerà utile a qualche altro iscritto della tua zona ;)

:ciao:
 
Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato il navigatore e ho chiesto alcune cose. A proposito di quel rumore di plastica che strisciava durante le sterzate dopo aver lasciato la macchina sotto il sole, mi è stato detto che è dovuto alla dilatazione della plastica, insomma è normale. A me non è mai capitato con altri veicoli. Poi a riguardo della cromatura posteriore portellone, che in alcuni punti aveva perso lucentezza, è bastato passare con un prodotto ed è ritornato nuovo. Ah.Ho visto la nuova carens.Belle le nuove cromature anteriori e posteriori. Anche le app. inserite nel touch screen. Dietro l'abitacolo c'è solo una luce centrale. Personalmente preferisco la mia high tech.
 
Indietro
Alto Basso