• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Didobestia

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
FC
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao piacere, sono possessore di nessuna Kia per ora ma penso avrò una Sportage a breve. Mi son registrato per fare qualche domanda eventualmente

Benvenuto e buona lettura! :welcome:
Documentarsi anche attraverso il forum prima dell'acquisto è un'ottima scelta :good:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto..... qui troverai gente disponibile.......

Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Ci sono anche delle domande senza risposta non lo nego, ma in genere la maggior parte delle domande trova anche delle risposte.

Benvenuto. :)

Il forum è fatto da appassionati non meccanici: è normale che le domande più particolari non siano di così facile risoluzione.

Purtroppo siamo semplici utenti e quando rispondiamo lo facciamo con l'esperienza maturata non sulla conoscenza certa della risoluzione del problema....

concordo con @PigOnTheWing e @jafar67 e c'è da tenere conto che la maggior parte delle auto presenti all'interno di questo forum sono auto nuove, o auto con pochi anni sulle spalle. Giusto per fare un paragone con il forum hyundai coupe che ho frequentato per anni, lì le auto hanno una certa età, tra poco i primi modelli potranno diventare d'epoca e in tutti questi anni gli iscritti del forum hanno avuto il tempo e la possibilità per fare certi lavori. Oggi c'è poco da scoprire su quei motori all'interno del forum, sono stati smontati e rimontati diverse volte da vari possessori. C'è chi ha messo il motore 2.0 al posto del 1.6, c'è chi ha rifatto completamente il 2.7 v6, chi ha smontato il cambio, chi ha cambiato alberi a camme, rinforzato pistoni, ecc, ma sono lavori che abbiamo visto fare dopo 10 anni dall'uscita di quel modello. In più sono auto più sportive, di solito acquistate da gente con la passione per i motori e disposta a fare certe modifiche. Da nuova e soprattutto in garanzia nessuno metterebbe le mani su un motore Kia recente.

Indietro
Alto Basso