• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti

MILLI

Neoiscritto
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
16
Provincia
AL
Kia
Carens
Anno
2009
ciao a tutti.. mi chiamo Mario e sono di Alessandria
proprietario ormai da un anno di una Carens crdi 140 cv del 2009, acquistata usata con 47.000 km ed al momento ne ho quasi 80.000, l'abbiamo spremuta un pochino, visto che è l'auto di famiglia e che la usiamo in due... sono sincero non avevo mai preso in considerazione l'idea di acquistare una Kia, ma avevo necessità di una 7 posti (ho 4 figli), con pochi km e da spendere poco... beh oggi sono contento e mi devo ricredere...
La Carens è una 2.0 crdi del 2009 140 cv, 7 posti e credo sia full optional, cambio manuale, colore blu metallizzato appena riverniciata tutta causa atto vandalico, interno in pelle beige appena sanificato e pulito, clima automatico, cruise control e cerchi da 17, vetri e specchi elettrici, specchietto fotocromatico automatico, barre sul tetto e sensori di parcheggio... molto carina anche se vecchiotta.. ma credo abbia ancora molto da offrire..
 
Ultima modifica:
Benvenuto.:)

Cosa ti avevano combinato che hai dovuto riverniciarla tutta?:eek:
 
ciao
entrambe le fiancate.. fari anteriori e posteriori compresi.. gli anteriori il carrozziere me li ha lucidati e riverniciati in trasparente sembrano quasi nuovi.. purtroppo i posteriori sono rimasti rigati.. a parte il tetto l ho fatta riverniciare tutta..
 
Benvenuto nel Club Mario!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto....
 
Benvenuto Mario
 
Benvenuto tra noi Mario! :welcome:
Una bella foto ravvicinata dei fari... please. E' fresco fresco il lavoro di verniciatura, sono curioso di vedere com'è venuto..
 
Ho appena inserito una foto nelle... auto degli iscritti...
 
Benvenuto, anch'io ho avuto una Carens per due anni (ora l'ho cambiata con lo Sportage). Prima KIA, molto contento.
Ciao
 
ciao Mario, benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Indietro
Alto Basso