• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Gianfy

Utente attivo
Punteggio reazioni
124
Provincia
VI
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti
mi presento
Gianfy, 51 anni, attualmente in possesso di una Astra 1.7 turbodiesel del 2007, ma sono rimasto folgorato dalla Niro.....ho appena controllato e dal concessionario locale ci sarebbero sia una Urban che una Style in pronta consegna che mi tentano molto.
Visto che dovrei comunque finanziarla tutta, vorrei restare sulla Urban.
Secondo voi vale la pena?

Benvenuto nel forum Kia dove è esplosa la Niromania...! :welcome:
Qua dentro avrai la possibilità di acculturarti su questa bella ibrida..

:welcome:
Secondo me evita la urban (base)... gli mancano sistemi di sicurezza importantissimi.. :su:
Punterei piuttosto sulla style.. anche se.. a quel punto investi qualcosa in più e portati a casa la energy ;) che ha tutto di serie

riuscissi a prendere la style sarebbe già tanta roba.... :-)

Benvenuto tra noi :welcome::driving:lascia perdere la urban e punta sulla style con pacchetto ADAP.

Benvenuto :welcome:potenziale niromane

Benvenuto tra noi :welcome::driving:lascia perdere la urban e punta sulla style con pacchetto ADAP.
la urban che il concessionario ha a km 0 ha il pacchetto ADAP, praticamente l'unica cosa che veramente mancherebbe sarebbero i sensori posteriori, magari si possono installare aftermarket...stasera vado a vedere

Manca qualcosaltro non solo i sensori.

Anche io inizialmente avevo chiesto un preventivo per la Urban ma poi, nonostante il pacchetto ADAP, mancavano tutta una serie di accessori che in un macchina così grande e per le mie esigenze erano fondamentali:
- telecamera posteriore
- sensori di parcheggio posteriori
- vetri posteriori oscurati
- specchietti retrovisori richiudibili elettricamente

Alla fine ho preferito fare uno sforzo economico che però sarà "ripagato" in futuro per evitare danni

alla fine come dicevo nell'altro topic, il portafoglio ha prevalso sul cuore e teoricamente mercoledì prossimo mi verrà consegnata la mia Urban con pacchetto ADAP (che ho scoperto contenere anche volante e pomello/cuffia del cambio in pelle e soprattutto display centrale da 4,2"), sensori di parcheggio posteriori installati a cura del concessionario aftermarket e soprattutto il tendalino copribagagliaio che sulla urban sembra non essere di serie.

Indietro
Alto Basso