• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

mimmo88

Neoiscritto
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
TA
Kia
Picanto
Anno
2017
Buongiorno a tutti,
sono Cosimo ( mi chiamano anche Mimmo) futuro possessore di una nuova Kia Picanto 1.0 GPL;
Facendo una ricerca sul web..mi sono trovato qui :)
A presto,
Mimmo
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie a tutti, presto modificherò l'immagine del profilo.. sempre se il concessionario si dia una mossa per la consegna..
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
A quando la previsione di consegna?
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
A quando la previsione di consegna?
Era in pronta consegna, da immatricolare solamente dato che il finanziamento è già passato da 10 GG. Il rivenditore mi dice che mancano alcuni documenti della casa madre, poi mi dice a inizio ottobre prevede la consegna.. insomma. Stento a pensare che ha venduto la mia auto..
 
ciao Mimmo, benvenuto tra noi e facci sapere quando ti consegnano l'auto :welcome:
 
Era in pronta consegna, da immatricolare solamente dato che il finanziamento è già passato da 10 GG. Il rivenditore mi dice che mancano alcuni documenti della casa madre, poi mi dice a inizio ottobre prevede la consegna.. insomma. Stento a pensare che ha venduto la mia auto..

più probabile che abbia raggiunto l'obiettivo di vendite di settembre e miri a far rientrare questa in ottobre...

;):)
 
Buongiorno a tutti, finalmente Martedì 3/10/2017 è nata la mia piccola Kia!
Consegnata in circa 20 giorni adducendo problemi per una mancata " certificazione ".
Ho gia fatto il primo pieno GPL ( 19€) ho gia fatto i primi 200 km.. che dire.. al momento mi ritengo soddisfatto. Ho solamente un problema, il bluetooth nella mia auto non funziona.
Mi spiego meglio: se associo il mio cellulare e chiamo, l'interlocutore non mi sente mentre io lo ascolto forte e chiaro. HO anche fatto il reset, ma con esito negativo
 
Ciao a tutti, presto pubblicherò alcune foto della mia nuova auto;
sono in attesa dei parimor anteriori.. :)
 
Indietro
Alto Basso