• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti,

WebKia

Neoiscritto
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
15
Provincia
CE
Kia
Stonic
Anno
2017
Ciao a tutti, sono Web, felicissimo proprietario da sabato scorso della mia Kia Stonic 1.6 CRDi 6MT Aurora Black Pearl. Per me è la prima volta che acquisto e guido una Kia. Prima di decidermi all'acquisto ho fatto qualche giro tra forum, siti d'informazioni per auto,etc etc. Per me è stato "Amore a prima vista" nel senso che non appena ho visto una piccola immagine sponsorizzata della Kia Stonic su Facebook, mi sono lanciato immediatamente in questa avventura e cosi nel giro di circa ho mese ho deciso e preso la mia Kia.
Devo dire che ho letto tante belle cose sul marchio KIA. Spero di poter contare sulla vostra esperienza, competenza e consigli in questo forum.
Grazie a tutti in anticipo.
Web
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Da che auto provieni?
Quando avrai percorso qualche migliaio di chilometri... riversa il tuo entusiasmo su queste pagine con una bella recensione, positiva o negativa ;)
 
fino ad oggi ho avuto una Toyota Avensis 2.0 TDI del 2001. Ottimi motori e prestazioni. L'ho venduta ma era ancora in buona forma.
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi Web
 
grazie del vostro benvenuto
 
Benvenuto e buona permanenza tra noi :welcome:

Quando avrai percorso qualche migliaio di chilometri... riversa il tuo entusiasmo su queste pagine con una bella recensione, positiva o negativa
speriamo positiva :good:

fino ad oggi ho avuto una Toyota Avensis 2.0 TDI del 2001.
Spesso sentiamo dire "le auto di una volta", ma quali sono queste auto? A mio pare l'Avensis di quei anni era una di queste. Conosco un rappresentante che in quei anni ne ha "consumate" due, una cambiata a 250.000 km e l'altra ha superato 300.000 km senza problemi. Unico difetto: mancava un po' di brio ;)
 
Bevenuto :welcome:, aspettiamo una tua recensione..poi dicci ma l'impianto audio comè?
 
Bevenuto :welcome:, aspettiamo una tua recensione..poi dicci ma l'impianto audio comè?
L'impianto audio è di buona qualità, la qualità delle stazioni radio che trasmettono in DAB si sente bene. Finalmente posso sentire le mie stazioni radio preferite con una buona qualità audio.
Ho effettuato da sabato 300Km e devo dire che sono contento del mio acquisto. E' una macchina molto solida, in curva è molto precisa, solida, "inchiodata a terra". Non ho spinto ancora ma arriva a 130Km/h senza nessuno sforzo. Devo "prendere un po la mano" con tutta la tecnologia presente anche perché la mia precedente auto non aveva tutti questi "gingilli" di sicurezza. Per ultimo e non per importanza sono soddisfatto di poter usare il sistema Apple CarPlay con funzione Mirroring che mi consente di usare il navigatore "Mappe di Apple", ascoltare le mia playlist su Spotify, usare Siri per aggiungere promemoria, tutto questo comodamente al volante. Vi sembra poco????
Buona giornata a tutti.
WebKia
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel Club,
E complimenti per la vettura!
 
Indietro
Alto Basso