• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Marco Vannini

Neoiscritto
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
GR
Kia
Stonic
Anno
2018
ciao a tutti, ho appena ritirato la mia stonic Energy 1.6 CRDI. Che macchina!! non pensavo andasse tanto bene. Vengo da una BMW 320 td futura anno 2000, con cui mi sono trovato bene come prestazioni e consumi ma con cui ho avuto diversi problemi di meccanica. L'ho provata in autostrada e sinceramente la Stonic non ha niente da invidiare come confort di marcia. Al momento sono soddisfattissimo della macchina, spero che continui così
 
Benvenuto tra noi Marco! :welcome:
Fa piacere leggere questa tua soddisfazione nell'acquisto :good:
La sez.Stonic comincia a popolarsi pian piano... buona lettura... e quando avrai macinato un po' di chilometri potrai consigliare altri utenti con recensione e consumi
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:come ha detto @JACKSUFF la sezione stonic si sta riempiendo di nuovi amici.
 
Benvenuto tra noi Marco,
Complimenti per l'acquisto e Buon Natale!
 
:ciao::welcome:Benvenuto e buon Natale Marco
 
Benvenuto.....
 
Complimenti per la scelta e benvenuto tra noi :welcome:
 
grazie a tutti,
ho fatto 3000km. e la Stonic va veramente bene, nessun rumorino strano, silenziosa, consumi contenuti, ieri ho fatto una strada di montagna e tra andata e ritorno consumi 4,6lt./100km.
in autostrada 5,5lt/km.
ha una coppia fantastica ai bassi regimi che rende il motore molto elastico. frenata eccellente, unica pecca secondo me il clackson, da mucchina, ma il resto è fantastico...
 
Indietro
Alto Basso