• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Benvenuto nel forum Giuseppe! :welcome:
Hai una Sportage oppure sei interessato all'acquisto?
 
Non ho ancora una Sportage ma sono interessato
 
Quale auto andrebbe a sostituire?
Hai fatto un test-drive in un concessionario, oppure ne hai adocchiata una usata?

QUA puoi sfogliare le pagine delle varie discussioni inerenti la nuova Sportage.
Puoi inoltre cliccare su un prefisso (blu in alto) per filtrare i vari argomenti di tuo interesse.
Buona lettura e se hai dei dubbi sull'utilizzo del forum... fai un fischio ;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Quale auto andrebbe a sostituire?
Hai fatto un test-drive in un concessionario, oppure ne hai adocchiata una usata?

QUA puoi sfogliare le pagine delle varie discussioni inerenti la nuova Sportage.
Puoi inoltre cliccare su un prefisso (blu in alto) per filtrare i vari argomenti di tuo interesse.
Buona lettura e se hai dei dubbi sull'utilizzo del forum... fai un fischio ;)
Ho una passato varianti 2.0 tdi 140 cv. Ho fatto un piccolo test drive, ovvero, ho provato sia la versione con cambio manuale, che automatica, ma dentro un percorso nella concessionaria. Sono molto indeciso quale scegliere tra le due
 
Evita decisioni affrettate... un bel test-drive prolungato sicuramente chiarirà il tuo dubbio ;)
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Puoi sfogliare le discussioni presenti sul forum in merito al cambio, basta scegliere il prefisso "cambio" nella sezione Sportage.
 
Indietro
Alto Basso