• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti :)

Alvaro

Neoiscritto
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Mi chiamo Alvaro;
dopo ben 2 mesi di indecisione sulla scelta della mia nuova auto finalmente ho deciso!!!!
A fine gennaio 2015 diventerò un vs collega 'Carens' :)
La scelta non è stata molto facile poiché provengo dal mondo Audi.... ex possessore di un audi A3 1.9 TDI 110 CV acquistata nuova con la quale ho condiviso ben 6 anni con un totale km 385.000, e, successivamente una Audi A4 Avant 2.0 TDI 140CV che fin ad ora ha ben 200.000 KM.
In vista di ampliamento Famiglia mi sono spostato sul segmento 'Monovolume', credetemi ne ho provate moltissime....... C-Max, B-Max, C4 Picasso, Scenic XMod ed infine la Carens.
Prima di provare la Carens ero sicurissimo di acquistare la C4 Picasso, tra tutte mi era sembrata la più carina esteticamente e la più tecnologica......... sabato scorso, ho provato per la prima volta la kia Carens...... dopo il test drive non ho avuto più dubbi...........l'ho ordinata subito.........................
kia carens 1.7 crdi 115 cv allestimento class con movi box + ruota di scorta, colore titanium :)
 
Hai fatto bene!!!!!!! Io vengo dal mondo wv avevo le stesse paure poi.......
 
Ciao Alvaro... benvenuto... ottima scelta !!!!
 
Indietro
Alto Basso