• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti !!!!

Mario-ax

Neoiscritto
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti, sono Mario-ax, un futuro prossimo possessore di una Kia Niro Hybrid,
e, come da carattere, per prima cosa ho cercato un "forum" o "club" che parlasse di questa auto....
Devo dire che ciò che ho trovato qui mi ha entusiasmato e mi ha reso ancora più contento dell'acquisto.... spero di non avere delusioni dalla Niro....
Per ora mi fermo e aspetto la car, poi ci risentiremo
buona Hybridata a tutti !!
 
Ciao Mario-ax, benvenuto anche da parte mia, sicuramente ottima la scelta del mezzo!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto Mario e complimenti per l'acquisto! :welcome:
 
come da carattere, per prima cosa ho cercato un "forum" o "club" che parlasse di questa auto....
Devo dire che ciò che ho trovato qui mi ha entusiasmato e mi ha reso ancora più contento dell'acquisto
hai fatto bene e sono spero che il forum ti possa tornare utile. Benvenuto e buona permanenza tra noi :welcome:
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi, prossimo Niromane.
Che allestimento hai ordinato?
 
Ciao Agar
Ho preso il modello HEV GDI Style colore Cerulean Bluea'riciao a tutti, ne approfitto per chiedere una cosa ovvero il BOLLO della macchina
su quanti CV viene calcolato visto che è ibrida ?
grazie
 
Ciao Agar
Ho preso il modello HEV GDI Style colore Cerulean Bluea'riciao a tutti, ne approfitto per chiedere una cosa ovvero il BOLLO della macchina
su quanti CV viene calcolato visto che è ibrida ?
grazie

Il bollo è calcolato solo sul motore termico.
 
Indietro
Alto Basso