• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

La Rio a gasolio (1.4) è piuttosto silenziosa anche in autostrada, ovviamente per un'utilitaria.
Per aver una maggiore abitabilità e silenziosità di marcia, potresti valutare anche una cee'd (ovviamente deve piacerti la linea). Puoi trovarne delle km0 a degli ottimi prezzi, anche inferiori alla Stonic ;)
 
@Marco Jump lavorati ai fianchi il venditore, che io sappia i 2300 € sono lo sconto base che fanno dal lancio della Stonic, nulla di più di quanto ha stabilito Kia Italia.
A 3000 € totali sulla energy dovresti arrivarci facilmente (per me e altri utenti del forum è stato così).
Tornando alla rumorosità della Stonic al momento non saprei dirti perché non l'ho ancora ritirata, ma da recensioni sembra che risenta di qualche fruscio in autostrada per via delle barre al tetto.
 
La Rio a gasolio (1.4) è piuttosto silenziosa anche in autostrada, ovviamente per un'utilitaria.
Per aver una maggiore abitabilità e silenziosità di marcia, potresti valutare anche una cee'd (ovviamente deve piacerti la linea). Puoi trovarne delle km0 a degli ottimi prezzi, anche inferiori alla Stonic ;)
Con la ceed purtroppo andiamo oltre i 19000 euro rispetto alla stonic, aziendale
La Rio a gasolio (1.4) è piuttosto silenziosa anche in autostrada, ovviamente per un'utilitaria.
Per aver una maggiore abitabilità e silenziosità di marcia, potresti valutare anche una cee'd (ovviamente deve piacerti la linea). Puoi trovarne delle km0 a degli ottimi prezzi, anche inferiori alla Stonic ;)
La mia paura è spendere troppo, anche per mantenerla, non ho mai avuto una macchina che non fosse una utilitaria. Ho fatto una breve ricerca on line. Trovo auto ceed economiche versione active, la base. Evito perchè voglio clima automatico e navigatore, e magari assistenza alla frenata. Quelle accessoriate son tutte da Napoli e dintorni, meh... eccetto una diesel 1.6 gt line a 19000 passaggio escluso, piacenza. Cmq a ottobre esce la ceed nuova, converrà aspettare per la ceed ?!
Esclusa la macchina del cuore , la Niro, per motivi economici, sinceramente più mi informo e più mi confondo! perchè il prezzo mi limita, forse non dovrei dirlo ma l' auto è davvero un bene di lusso purtroppo. Mi fermo sennò inizia lo sfogo. :!
@Marco Jump lavorati ai fianchi il venditore, che io sappia i 2300 € sono lo sconto base che fanno dal lancio della Stonic, nulla di più di quanto ha stabilito Kia Italia.
A 3000 € totali sulla energy dovresti arrivarci facilmente (per me e altri utenti del forum è stato così).
Tornando alla rumorosità della Stonic al momento non saprei dirti perché non l'ho ancora ritirata, ma da recensioni sembra che risenta di qualche fruscio in autostrada per via delle barre al tetto.
Lo farò grazie, infatti il concessionario mi ha detto che erano trattabili al momento della firma. Credevo di levare almeno altri 500 euro.
 
Ciao e benvenuto Tra Rio e Stonic a me piace di più la stonic ;)
 
Indietro
Alto Basso