• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Salvox78

Neoiscritto
Registrato
4 Marzo 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2013
Ciao a tutti, sono nuovo nel club, ho una Rio 1.1 Diesel del 2013 con start e stop, dovrei cambiare la batteria. Vorrei mettere una Varta e44 , da informazioni che ho trovato online qualcuno dice che va bene e qualcuno dice di no e mi trova una batteria 242 come lunghezza sempre Varta. La mia dovrebbe essere 175x190x275.

Link alla discussione sulla batteria: https://www.kiaclub.it/threads/sostituzione-batteria-kia-rio.5988/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto tra noi Salvo! :welcome:
5 anni per la batteria non è male.. per le caratteristiche della batteria continuiamo nella discussione specifica ;)
 
benvenuto nel club.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto,,,,, informati bene perchè credo ci sia diversità tra le classiche batterie e quelle x le vetture con start & stop......
 
Infatti la batteria che vorrei mettere è una Varta E44 oppure una Varta E39 e vanno bene per start e stop. Volevo sapere se avevdo amperaggi più alti di quella originale potrebbe causare problemi all’auto. Come dimensioni è come l’originale. 278x175x190. Scusate ancora se ho risposto qui ma era per rispondere a jafar67
 
Ciao e benvenuto anche da parte mia
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso