• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao ciao a tutti!!!!

cleep80

Neoiscritto
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Ciao a tutti, mi sono iscritto per avere più informazioni possibili su come vi siete trovati con le vostre Kia
 
Benvenuto ;)
Hai in previsione di acquistare qualcosa in particolare?

Francy sono stato contattato da un anonimo utente che mi ha chiesto di rimuovere il tuo messaggio:D:cool:
 
AHAHAHAH! Stavolta mi avete anticipato! :D

Comunque benvenuto al nuovo arrivato!
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Enzo da te non me l'aspettavo! :D

@gyus il nostro amico ha intenzione di acquistare una fantastica Sportage! Come non consigliargliela?
Facci sapere i prezzi che ti fanno e allestimento + optional, così ti sappiamo consigliare!
 
benvenuto

non possiedo sportage, ma un altro modello kia, dunque posso portarti esperienza diretta solo per il marchio kia: per quanto mi riguarda in questi anni ho apprezzato il prodotto in sé per qualità generale + affidabilità e quanto all'assistenza kia non si è mai tirata indietro e tutti gli interventi sulla vettura sono stati coperti dalla garanzia, tagliandi esclusi naturalmente :)

la sportage a mio avviso è il 2° suv/crossover più bello in circolazione, buona scelta!
 
Ciao e benvenuto tra noi! ;)
 
Indietro
Alto Basso