• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao da Kia infelice

Giulia

Neoiscritto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
TV
Kia
Sportage
Anno
2009
Ciao a tutti da Kia infelice.
Sono Giulia, ho acquistato a gennaio una sportage usata a benzina/ gpl.
Ne ero felicissima e lo sarei ancora se solo funzionasse bene e fosse affidabile :-(
Ci sto spendendo un capitale e ho l’incubo di restare a piedi, cosa che per una donna sola, non è il massimo :-(
 
Ciao ben venuta, descrivi i tuo problema magari qualcuno ha dei consigli da darti, non è detto che sia colpa dello sporty se hai dei problemi, alle volte anche gli impianti gpl sono rognosi
 
Ciao Daniele,
Grazie per la tua accoglienza :)
Ho già aperto una discussione nella sezione dedicata alle sporty più vecchiette... ( sportage sembra ingolfata)
Non lo ripeto qui perché credo non vada bene
Non sembra colpa dell’impianto a gas in senso stretto, perché lo fa anche a benzina, forse l’usura maggiore dovuta al gas ...
Mi spiace tanto perché la adoro come auto e sono proprio avvilita a non riuscire a risolvere il problema :-(
 
Benvenuta nel Club @Giulia,
Ci dispiace gli inconvenienti che hai riscontrato... ti auguriamo di risolverli ASAP.
 
Grazie per il messaggio
Ho messo un post nell’area dedicata alle sporty più vecchie e spero qualcuno possa aiutarmi :)
 
Benvenuta, ,,, hai provato ad avere altri pareri da altre officine??????
 
Si ne ho girate 4 due Kia e due no :-(
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:che tipo di impianto e' montato sulla tua sportage parlo della marca B.R.C. Landi Renzo o altro, contatta il servizio clienti della marca d'impianto che hai ti fai dire l'officina di riferimento della tua zona la contatti e fai verificare l'impianto se tutto funziona ,una volta appurato che non dipende dal gas passi in kia con l'impianto staccato e fai controllare l'auto da chi dovrebbe sapere dove mettere le mani, altrimenti spendi i soldi inutilmente ti deprimi perché non vedi via d'uscita e la situazione non si risolve.
 
Benvenuta tra noi :welcome:
Conosci il precedente proprietario...?
 
Grazie! :)
L’impianto e’ originale BRC
Hanno fatto le prove anche con l’impianto staccato però non ero andata dall’assistenza autorizzata BRC.
Provo a seguire le tue indicazioni
Grazie!Si jacksuff, lo conosco
Mi ha consigliato il suo meccanico che ci sta provando a capire però non ha la diagnostica Kia
 
Purtroppo in questi casi "difficili" è meglio rivolgersi alla casa madre, solitamente con più esperienza sul proprio marchio, attrezzature e ricambi originali da poter fare delle prove ;)
 
Si infatti ho capito e seguirò questa strada.
Purtroppo però nessuna delle due officine Kia a cui mi sono rivolta mi e’ parsa all’altezza...
Sceglierò la meno peggio :-(
 
:welcome:... non demordere @Giulia :su:
Hai provato a contattare Kia Italia? Vedrai che riusciranno a sistemare il problema :good:
 
Ma l’auto e’ del 2009, temo gli interessi ben poco di me :-(
 
Indietro
Alto Basso