• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao Forum

Runa

Utente
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
41
Punteggio reazioni
26
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2018
Ciao a tutti

Complimenti per il club!

Vorrei ringraziarvi poiche’ ho trovato molte info utili, che mi hanno guidato nell’acquisto di una Carens, arrivata oggi in concessionario e spero di riuscire a ritirarla sabato

Ero alla ricerca di un degno sostituto del glorioso CARDENZONE (Peugeot 807) che ha servito per 10 anni la mia famiglia che annovera tre cinghiali distruggitori di automobili (...)

Stando sul benzina, l’imbarazzo della scelta tra versioni e accessori non mi ha colto (in effetti il tettuccio lo avrei gradito assai)

Riguardo al colore poi: l’unica benza in arrivo era un galaxy brown e questo mi becco
Complice il tempo terribile di oggi a Milano, non e’ che ho capito bene di che colore trattasi, ma la prima impressione e’ positiva

Bom
CiaoAh dimenticavo la foto ...

5F5C6A1D-0729-47B5-A154-3BFF2A37DAA6.jpeg
 
Benvenuto nel Club e complimenti per la presentazione! :welcome:
 
benvenuto nel club e complimenti :welcome:
 
Benvenuto nel kia club :welcome:
 
benvenuto nel club. . sai che non lo trovo male il "marrone"... beh se dovessi incrociarti ti farò un lampeggio.. tanto non sarete in molti ;)
 
benvenuto Runa :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome: nel Kia Club @Runa,
e complimenti per la vettura!
 
Ciao e benvenuto tra noi :ciao::welcome:
 
Benvenuto ....
 
Bom
Targa arrivata stamattina

Giusto quei 10 minuti prima che l’assicurazione chiudesse (venerdì...)

Domani ritiro

Poi posto impressioni

Ciao a tutti
 
Ciao voglio sapere se il nuovo cambio automatico a 7 marce è del 2016??ciao ragazzi vorrei sapere se la 1.7 con cambio automatico è del 2016?
 
Indietro
Alto Basso