• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao! Futuro Niromane, si spera!

frankieta

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2018
Messaggi
62
Punteggio reazioni
41
Provincia
TA
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti, Francesco da Taranto ;)

Dopo lunghe letture da non iscritto, mi iscrivo in seguito al primo preventivo fatto in concessionaria Kia, per una Niro :)

Macchina che mi affascina tanto..spero possa essere mia (una nuova o una km zero..vedremo..) a breve!

Complimenti per i contenuti del forum che mi hanno illuminato in diversi momenti!
 
:ciao::welcome:Ciao probabile niromane Francesco, benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando deciderai per l'acquisto della niro avvisami cosi ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Hai un Carens adesso? o_O
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Hai un Carens adesso? o_O
Grazie!
No, ho una Punto scassatissima del 2007 (che con due bimbe una di 4 anni e l'altra di 15 giorni e alquanto...strettina :D), ma era un campo obbligatorio per la registrazione..o almeno cosi mi e parso:oops:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando deciderai per l'acquisto della niro avvisami cosi ti aggiungo alla LISTA Niromani

Assolutamente! Sono ancora in fase di decisione tra Style +Adap e Energy..ma appena decido mettero i manifesti! :D
 
Effettivamente la Punto per 4 persone è un po strettina... purtroppo non hanno fatto la wagon :D ....volendo c'è la tipo:D

Nel profilo personale, campo auto puoi inserire "altro" tra Venga e Niro ;)
 
Effettivamente la Punto per 4 persone è un po strettina... purtroppo non hanno fatto la wagon :D ....volendo c'è la tipo:D

Nel profilo personale, campo auto puoi inserire "altro" tra Venga e Niro ;)

Perfetto, aggiorno il profilo allora :) grazie
 
:welcome: nel Kia Club Francesco!
Tienici informati sul tuo acquisto...
 
Ciao Francesco, con un po' di ritardo benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Indietro
Alto Basso